Princess Cruises: debutto a Singapore per Grand Princess nel 2020

È dei giorni scorsi la notizia che Grand Princess, unità da 2.600 passeggeri della flotta Princess Cruises, stabilirà il suo homeport a Singapore da dicembre 2020 a marzo 2021. La nave salperà per crociere nel Sud-est asiatico della durata variabile da 4 a 21 giorni, alla volta di destinazioni quali Malesia, Vietnam, Thailandia e Cambogia.

Prima di ciò, Grand Princess sarà impegnata in un epico itinerario di riposizionamento di 53 giorni denominato Pacific Crossing & Asia, con partenza da Vancouver e scali in 26 porti, prima di raggiungere Singapore il 10 dicembre 2020. Sarà anche possibile imbarcarsi a Los Angeles e sbarcare o imbarcare a Shanghai. Numerosi gli scali fino a notte inoltrata previsti: Honolulu, Osaka, Nagasaki, Seul, Shanghai e Hong Kong, con una notte a Tianjin (per Pechino).

Farriek Tawfik, direttore Sud-est asiatico della compagnia, ha definito la programmazione della nave “un’opportunità per offrire nuove arricchenti esperienze, creare entusiasmo e suscitare interesse fra gli ospiti, fornendo ai consulenti di viaggio un prodotto nuovo di zecca da aggiungere ai loro portafogli”.

Grand Princess debutterà a Singapore come nave MedallionClass, e sostituirà Sapphire Princess per celebrare la settima stagione di crociere dallo scalo asiatico.

Princess Cruises è rappresentata per l’Italia in esclusiva dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).