Grimaldi Lines: raddoppiato il collegamento Civitavecchia-Olbia

Raddoppio del collegamento marittimo stagionale Civitavecchia-Olbia per Grimaldi Lines: lanciata nel 2016, la traversata ha da subito riscosso un notevole successo presso l’ampio bacino di utenza del Centro e Sud Italia.

Le partenze giornaliere saliranno quindi a due, sia dallo scalo laziale che dalla Sardegna, da venerdì 26 luglio fino al 15 settembre: alle 10:15 e alle 22:45 da Civitavecchia, alle 12:30 e alle 22:15 da Olbia. L’aumento delle traversate è reso possibile dall’introduzione di una nuova unità dotata di 207 poltrone e 76 cabine interne ed esterne (di cui due per PMR), per una capacità massima di 950 passeggeri e 400 veicoli.

Il raddoppio del collegamento marittimo stagionale Civitavecchia-Olbia conferma la centralità della destinazione Sardegna per gli obiettivi di crescita del Gruppo Grimaldi, che intende chiudere il 2019 a quota 5 milioni di passeggeri trasportati (con un incremento di 1 milione di passeggeri rispetto al 2018).

Tra il Continente e la Sardegna, Grimaldi Lines opera altri due collegamenti marittimi misti passeggeri/merci: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres, entrambi attivi tutto l’anno, con l’impiego di quattro unità moderne tra cui le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, i cruise ferry più grandi del Mediterraneo.

L’offerta di tariffe speciali e promozioni a tempo per la destinazione Sardegna è sempre molto dinamica e articolata: attualmente è in vigore l’offerta Last Minute Estate 2019, con il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) su alcune partenze selezionate per chi prenota entro il 31 luglio. I passeggeri che sono nati e/o risiedono sull’isola possono invece usufruire in ogni periodo dell’anno delle speciali riduzioni garantite dalla tariffa Sardi Doc.

Al viaggio via mare è sempre possibile abbinare anche una rilassante vacanza sulle lunghe spiagge bianche della Sardegna, grazie alle proposte di Grimaldi Lines Tour Operator. La formula nave+hotel garantisce una piacevole traversata e un soggiorno indimenticabile presso strutture alberghiere attentamente selezionate.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!