Grimaldi Lines: raddoppiato il collegamento Civitavecchia-Olbia

Raddoppio del collegamento marittimo stagionale Civitavecchia-Olbia per Grimaldi Lines: lanciata nel 2016, la traversata ha da subito riscosso un notevole successo presso l’ampio bacino di utenza del Centro e Sud Italia.

Le partenze giornaliere saliranno quindi a due, sia dallo scalo laziale che dalla Sardegna, da venerdì 26 luglio fino al 15 settembre: alle 10:15 e alle 22:45 da Civitavecchia, alle 12:30 e alle 22:15 da Olbia. L’aumento delle traversate è reso possibile dall’introduzione di una nuova unità dotata di 207 poltrone e 76 cabine interne ed esterne (di cui due per PMR), per una capacità massima di 950 passeggeri e 400 veicoli.

Il raddoppio del collegamento marittimo stagionale Civitavecchia-Olbia conferma la centralità della destinazione Sardegna per gli obiettivi di crescita del Gruppo Grimaldi, che intende chiudere il 2019 a quota 5 milioni di passeggeri trasportati (con un incremento di 1 milione di passeggeri rispetto al 2018).

Tra il Continente e la Sardegna, Grimaldi Lines opera altri due collegamenti marittimi misti passeggeri/merci: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres, entrambi attivi tutto l’anno, con l’impiego di quattro unità moderne tra cui le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, i cruise ferry più grandi del Mediterraneo.

L’offerta di tariffe speciali e promozioni a tempo per la destinazione Sardegna è sempre molto dinamica e articolata: attualmente è in vigore l’offerta Last Minute Estate 2019, con il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) su alcune partenze selezionate per chi prenota entro il 31 luglio. I passeggeri che sono nati e/o risiedono sull’isola possono invece usufruire in ogni periodo dell’anno delle speciali riduzioni garantite dalla tariffa Sardi Doc.

Al viaggio via mare è sempre possibile abbinare anche una rilassante vacanza sulle lunghe spiagge bianche della Sardegna, grazie alle proposte di Grimaldi Lines Tour Operator. La formula nave+hotel garantisce una piacevole traversata e un soggiorno indimenticabile presso strutture alberghiere attentamente selezionate.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).