Cunard, a bordo di Queen Mary 2 una crociera evento di anteprima sui cimeli di Elizabeth Taylor

E’ in costante crescita il trend delle crociere a tema. L’ultima novità arriva dal premium brand Cunard che ha recentemente sottoscritto un accordo con la famosa casa d’aste Julinen’s Auctions e con House of Taylor per offrire un’esclusiva crociera evento dedicata alla grande diva di Hollywood Elizabeth Taylor e ai suoi cimeli. House of Taylor è l’ente che supervisiona e gestisce l’eredità dell’attrice.
La crociera salperà il prossimo 18 ottobre da Southampton a bordo di Queen Mary 2 e proporrà una speciale anteprima degli oggetti preziosi appartenuti all’artista e che saranno messi all’asta dal 6 all’8 dicembre, durante un evento al The Standard Oil Building di Beverly Hills.
Nel corso dei tre giorni di viaggio, verranno celebrate la vita e la carriera della tre volte vincitrice del premio Oscar, Elizabeth Taylor; gli ospiti avranno inoltre la possibilità di fare delle vere e proprie offerte per gli oggetti che verranno presentati, così da poterli poi acquistare durante i giorni di asta.

Abiti di scena, accessori, costumi, pezzi iconici firmati Givenchy, Versace e altri grandi case di moda, gioielli, parrucche, oggetti d’arte decorativa e molto altro: un insieme di preziosi che hanno contribuito a creare in tutto il mondo il mito di Elizabeth Taylor.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!