Silversea lancia la nuova collezione di Grand Voyages con esclusive spedizioni

Per la stagione 2020/2021, Silversea Cruises propone una nuova collezione di Grand Voyages che comprende, tra le altre, tre esclusive crociere di spedizione.
Progettati per i viaggiatori più sofisticati che preferiscono esperienze di viaggio più coinvolgenti, i Grand Voyages Silversea propongono itinerari fino a 70 giorni di durata, con diversi overnight, oltre ad una serie di eventi a terra e molte esperienze “life defining”. 

“I nostri Grand Voyages sono il più chiaro esempio dell’impegno di Silversea a fare viaggiare gli ospiti verso la più autentica bellezza del mondo”, commenta Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Si può circumnavigare completamente l’Australia in 51 giorni, attraversare il Circolo Polare Artico e giungere agli antichi monumenti dell’Egitto in un viaggio di 64 giorni, o camminare sul suolo ghiacciato dell’Antartide e nuotare nelle acque tropicali di Bora Bora nella stessa crociera di 52 giorni: ogni Grand Voyage offrirà esperienze, eventi e destinazioni incredibili all’insegna di un comfort superlativo.”

Questi viaggi unici combinano il lusso della navigazione a bordo di navi intime, tutte dotate esclusivamente di suite, con itinerari eccezionali che portano gli ospiti nei luoghi più incantevoli del Pianeta: dall’Artico e dall’Antartide all’Australia, dal Sud America ai Caraibi e al Mediterraneo. E oltre a ciò sono previste visite ai porti più iconici del mondo e destinazioni esotiche, fuori dai percorsi convenzionali.

GLI HIGHLIGHTS

 

Grand Australia 2020

 

Sydney Round Trip (Australia)  – 30 Porti/3 Paesi

31 ottobre – 20 dicembre 2020

Silver Muse intraprende una circumnavigazione dell’Australia, della Nuova Zelanda e delle isole incontaminate dell’Indonesia, in un viaggio di 51 giorni che combina la visita di metropoli moderne e di incanti naturalistici. Gli ospiti potranno sperimentare un caleidoscopio di cultura e natura e l’opportunità di fare snorkeling attraverso la Grande Barriera Corallina, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO; ammirare i maestosi draghi dell’isola di Komodo; attraversare i maestosi fiordi di origine glaciale del Fiordland National Park in Nuova Zelanda; scoprire i templi sacri nel paradiso mistico di Bali. Inoltre, in Tasmania, gli ospiti di Silversea avranno l’opportunità di conoscere l’industria del tartufo direttamente da un agricoltore locale, prima di cimentarsi nella caccia al prezioso fungo, nell’ambito di un evento su misura presso la Burnie Truffle Farm.

Prezzi, con bonus per prenotazioni anticipate, a partire da 21.390 Euro a persona.

Grand South America 2021

 

Fort Lauderdale (USA) round trip – 37 porti/20 Paesi

7 gennaio – 17 marzo 2021

La nuovissima Silver Moon di Silversea fa la sua prima visita in Sud America con una circumnavigazione di 70 giorni dei suoi affascinanti porti, delle sue culture uniche e dei suoi paesaggi mozzafiato. I punti salienti includono una traversata del Canale di Panama, la crociera nei fiordi cileni, soggiorni prolungati nelle vivaci città di Buenos Aires e Rio de Janeiro, e una visita alle Isole Falkland per possibili avvistamenti di pinguini. A chiudere l’itinerario, una serie di gioielli delle isole caraibiche, tra cui Barbados, Santa Lucia, Antigua, Porto Rico, e altro ancora. Il Grand Voyage Sud America 2021 regalerà agli ospiti anche due eventi su misura che rappresentano altrettante esperienze uniche: a Montevideo, gli ospiti potranno godere di un tour in cantina e un autentico barbecue, dopo un trasferimento di 45 minuti in treno attraverso i graziosi quartieri della capitale dell’Uruguay; mentre a San Juan (Portorico), i viaggiatori potranno godere di un’esperienza personalizzata in una delle famose distillerie di Casa Bacardi.

Prezzi, con bonus per prenotazioni anticipate, a partire da 23.105 Euro a persona.

Grand Southern Expedition 2021


Da Ushuaia (Argentina) a Lautoka (Figi) – 26 porti / 8 paesi

30 gennaio – 23 marzo 2021

Silver Cloud parte da Ushuaia per una esplorazione di 52 giorni delle ben note destinazioni dell’Antartide, fiordi cileni, Isola di Pasqua e le esotiche isole del Sud Pacifico. Questo viaggio si caratterizza per i contrasti estremi: montagne innevate iceberg, ghiacciai insieme a spiagge baciate dal sole e punteggiate di palme ondeggianti. Lungo la rotta, gli ospiti avranno la possibilità di ammirare le enigmatiche statue dell’Isola di Pasqua, incontrare i discendenti degli ammutinati del Bounty, e vivere diverse altre indimenticabili esperienze. Ad Apia, gli ospiti di Silversea potranno godere di una cena privata presso la casa di Robert Louis Stevenson, che è oggi il più importante edificio storico di Samoa.

Prezzi, con bonus per prenotazioni anticipate, a partire da 34.097 Euro a persona.

Grand Tropical Expedition 2021

 

Da Lautoka (Figi), a Cochin (India) – 36 Porti/9 Paesi

23 marzo – 14 maggio 2021

Questo viaggio di 53 giorni su Silver Cloud è carico di avventure e intreccia un ricco arazzo di incanti del Pacifico meridionale. Offre l’opportunità di assaporare la bellezza di Champagne Beach a Vanuatu; assistere alle imprese dei tuffatori che sfidano la morte nell’isola di Pentecoste lanciandosi non nell’acqua ma a sfiorare il suolo; trovarsi faccia a faccia con gli orangutan nel loro habitat naturale nel parco nazionale Gunung Leuser, in Indonesia, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Un altro highlight è l’incredibile costa del Kimberley nell’Australia occidentale, con le sue roboanti cascate, l’arte rupestre aborigena e le terre selvagge in cui vanno a spasso i…coccodrilli. Per gli ospiti della Grand Tropical Expedition 2021 è anche previsto un evento su misura: una serata  esclusiva presso il famoso China Club di Singapore, un elegante club riservato ai soci, per godere dal  52° piano della Capital Tower di una vista mozzafiato sulla città-stato asiatica.

Prezzi, con bonus per prenotazioni anticipate, a partire da 30.033 Euro a persona.

Grand Northern Expedition 2021

 

Da Cochin (India) a Tromsø (Norvegia) – 47 Porti/15 Paesi

14 maggio – 16 luglio 2021

Su Silver Cloud da Cochin, in India, a Tromsø, in Norvegia, in un viaggio di 64 giorni lungo antiche rotte asiatiche e avamposti della civiltà occidentale. Gli ospiti scopriranno le vestigia dei templi egizi di Luxor, l’imponente anfiteatro romano di Thysdrus in Tunisia e il santuario di Apollo a Delfi in Grecia. Le spiagge della Seconda Guerra Mondiale in Normandia; come i pellegrini, cammineranno a piedi su un tratto del percorso del Camino de Santiago de Compostela in Spagna, passeggeranno nel monastero di Mont Saint-Michel in Francia e si immergeranno nel ricco passato storico di Londra.  Tutto questo prima di entrare in contatto con i tesori naturalistici della Norvegia.

Prezzi, con bonus per prenotazioni anticipate, a partire da 31.869 Euro a persona.



I BENEFIT DEI GRAND VOYAGES

Gli ospiti di Silversea godono di ampie suite con vista sull’oceano, una cucina sontuosa, il servizio personalizzato di un maggiordomo e una vasta selezione di servizi di bordo all-inclusive, tra cui una selezione di vini, liquori premium, caffè speciali, acqua in bottiglia, succhi e bevande analcoliche; un bar in-suite fornito con le preferenze degli ospiti; un servizio di ristorazione in camera 24 ore su 24; lezioni e programmi di arricchimento; trasporto di andata e ritorno in città (nella maggior parte dei porti); e mance onboard inclusive (esclusi i trattamenti termali).


Gli ospiti del Grand Voyage beneficeranno inoltre delle seguenti inclusioni e risparmi speciali: 

  • Tariffe aeree gratuite o ridotte da aeroporti selezionati;
  • Volo charter per Ushuaia (solo Grand Southern Expedition);
  • Trasferimenti tra aeroporto/hotel e nave (solo per spedizioni Grand Voyages);
  • Credito di spesa a bordo 891 Euro (1.000 USD) per ospite;
  • Soggiorno pre-crociera in albergo;
  • Almeno un evento esclusivo a terra;
  • Tutte le escursioni e le attività a terra guidate dal team Expedition (solo spedizioni Grand Voyages);
  • Valet Bagaglio Silver Shore tra casa e nave (non disponibile in spedizione Grand Voyages);
  • Servizio di lavanderia;
  • Servizio visto gratuito (per USA, Canada, Regno Unito, Germania e Australia);
  • Wi-Fi premium gratuito (accesso a Internet limitato nelle regioni dell’Antartide e delle Svalbard);
  • Speciale attrezzatura commemorativa da spedizione (solo spedizione Grand Voyages);
  • Bonus di prenotazione anticipata del 10% a tempo limitato.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!