Blue World Voyages: slitta al 2021 il debutto nel Mediterraneo delle crociere sportive e del benessere

Slitta al 2021 il debutto di Blue World Voyages, la start up che basa le sue fondamenta su un progetto innovativo di esperienze di viaggio all’insegna dello sport e del benessere in generale e che vuole essere differente da qualsiasi altra realtà.

La Compagnia ha recentemente diffuso un nuovo rendering esterno della sua prossima prima nave della flotta. La capacità dell’unità, che la società prevede di acquisire da altra compagnia, sarà ridotta a 425 passeggeri, con sistemazioni che offriranno mediamente maggiori spazi, oltre a soddisfare necessità di diverse tipologie di passeggeri, dai single, che potranno beneficiare di sistemazioni dedicate, ai grandi gruppi e famiglie, che potranno essere ospitati in veri e propri appartamenti residenziali.

A bordo non si troveranno sfarzosi buffet o grandi casinò: la compagnia nasce con l’intento di proporre viaggi dedicati agli amanti dello sport e del benessere in generale. Grandi aree saranno dedicate ad una esclusiva SPA, ed altrettanti spazi ad una palestra attrezzatissima.

Una piscina a scomparsa che permetterà agli ospiti di immergersi in mare  – con un’apposita rete di protezione dalla vita marina circostante – è solo una delle caratteristiche innovative progettate per la nave. 

Non mancheranno un campo da basket, simulatori di golf e la possibilità di sperimentare il jet ski, oltre a tavole da paddle e kayak, grazie ad una speciale piattaforma marina a scomparsa.
La compagnia concentrerà i propri sforzi anche sulla ristorazione, con menu sostenibili realizzati con ingredienti selezionati nei porti visitati .

L’obiettivo è quello di trasformare radicalmente il prodotto crociera e guadagnare una nicchia di mercato oggi non servita.

Blue World Voyages debutterà nel Mediterraneo con itinerari di sette notti. L’offerta prevede esperienze all inclusive a cinque stelle: nel prezzo di crociera, che si aggirerà intorno a 3.000 euro a persona, saranno inclusi, oltre al viaggio, tutte le opzioni ristorative, le bevande, le mance e le escursioni.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!