Aranui 5: online la programmazione 2021, alla scoperta delle più remote isole del Pacifico

È online la programmazione 2021 di Aranui 5, lussuosa unità da spedizione dalla capacità di 254 passeggeri che proporrà una selezione di 21 partenze. Oltre al tradizionale itinerario nelle Isole Marchesi, Aranui ha aggiunto tre nuovi viaggi di scoperta, fra cui spedizioni nelle Isole Gambier-Pitcairn, nelle Isole Australi-Cook e nelle Isole della Società-Tuamotu.

“Siamo entusiasti di poter offrire agli ospiti l’esperienza di una vita toccando alcune fra le isole più belle e remote al mondo”, ha dichiarato Eric Wong, vice presidente esecutivo del brand nelle Americhe. “Abbiamo ricevuto incredibili feedback per il viaggio che tocca l’isola di Pitcairn introdotto quest’anno, che ci ha ispirati a offrire itinerari ancora più esclusivi con scali in altre isole polinesiane poco visitate”.

La programmazione prende il via con un’esperienza di 13 giorni (9-21 gennaio 2021): Aranui 5 salperà da Papeete (Tahiti) e visiterà Aukena e Rikitea nelle Isole Gambier, Adamstown e Oeno nelle Isole Pitcairn e Amanu, Anaa e Hikueru nell’arcipelago Tuamotu. Le tariffe per la crociera Pitcairn-Gambier partono da $3.830 a persona.

Il successivo itinerario di scoperta sarà un viaggio di 12 giorni (8 – 19 maggio 2021): partenza sempre da Papeete alla volta di Fakarava, Makatea e Rangiroa nelle Isole Tuamotu e Bora Bora, Huahine, Maupiti, Moorea, Raiatea e Tahaa nelle Isole della Società. I prezzi per tale esperienza partono da $3.220 a persona.

Il terzo esclusivo viaggio avrà una durata di 13 giorni (4-16 settembre 2021): Aranui 5 toccherà Aitutaki e Rarotonga nelle Isole Cook, Rapa, Raivavae e Rurutu nelle Isole Australi e Anna nell’arcipelago delle Tuamotu. Tariffe a partire da $3.670 a persona.

I restanti viaggi 2021 seguiranno infine un itinerario di 13 giorni all-inclusive, con partenza da Papeete (Tahiti) e navigazione verso Fakarava e Rangiroa nell’arcipelago Tuamotu, Bora Bora nelle Isole della Società, oltre a Nuku Hiva, Ua Pou, Hiva Oa, Fatu Hiva, Tahuata e Ua Huka nelle Isole Marchesi.

aranui.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!