SeaDream Yacht Club annuncia nuovi itinerari tra Turchia, Isreale, Cipro e Mar Nero

Si arricchisce la programmazione 2021 del luxury brand SeaDream Yacht Club: sono stati recentemente aggiunti otto nuovi esclusivi viaggi che mettono in evidenza alcune delle più suggestive destinazioni in Mar Nero e in Israele.

Dopo sei anni di assenza, la lussuosa compagnia di crociere di lusso tornerà a Istanbul e nel Mar Nero con un viaggio dedicato, a cui si aggiungerà una seconda esperienza in Israele nell’ottobre di quell’anno. Il viaggio vedrà Seadream protagonista di un Maiden call in Israele, paese fino a quel momento mai raggiunto dalle navi della compagnia.

Le crociere nel Mar Nero hanno numerosi punti salienti, tra cui: un pernottamento a Odessa; esplorazioni a Istanbul; visite ai vigneti e alle spiagge di Bozcaada; visite all’antica capitale dell’Impero ottomano, Mudanya. Altri scali in Mar Nero includono Varna e Burgas in Bulgaria e Costanza in Romania.

Il nuovo viaggio di 11 giorni in Israele si caratterizzerà da Haifa, nota per i suoi giardini pensili, e Ashdod, che offre un facile accesso a Tel Aviv e Gerusalemme. Ci sarà anche una sosta a Limassol, Cipro, un’altra “prima volta” per SeaDream.

Tutte le crociere nella regione si svolgeranno a bordo del SeaDream II.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!