Windstar: online la programmazione 2019-2021. Ritorno a Istanbul, Siviglia e Canale di Corinto

È online il catalogo 2019-2021 di Windstar Cruises, dove spiccano 50 nuovi itinerari e un totale di 700 crociere da oggi fino al 2021. Le small ship della compagnia toccheranno inoltre ben 330 porti, offrendo oltre 2.500 escursioni a terra.

“È stato un lavoro divertente per il nostro talentuoso team, che ha aggiunto oltre 200 nuovi porti di scalo negli ultimi due anni”, ha dichiarato il presidente di Windstar John Delaney, precisando che il brand che ha riservato uno “sforzo monumentale nella progettazione di crociere con più tempo in porto a disposizione e una maggiore quantità di overnight”.

Nel 2020 e nel 2021, la flotta Windstar salperà per le sue prime crociere in Australia/Nuova Zelanda e visiterà le isole del Pacifico meridionale, l’America centrale e i Caraibi occidentali, con itinerari che prevedono homeport a Miami.

Ampliate inoltre le partenze del Mediterraneo alla volta di Israele ed Egitto, mentre fanno il loro gradito ritorno fra gli itinerari Istanbul, Siviglia e il Canale di Corinto.

Windstar è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: giocoviaggi.com/windstar-cruises

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!