Princess Cruises: numeri da record per la stagione natalizia 2019-2020 in Australia e Nuova Zelanda

La stagione natalizia 2019-2020 in Australia e Nuova Zelanda di Princess Cruises è destinata a frantumare ogni record, con oltre 51.000 ospiti imbarcati nel prossimo mese di dicembre: si tratta di quasi il 30% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Protagoniste di tali itinerari saranno Ruby Princess, unità da 3.080 passeggeri al suo debutto assoluto nella regione, Majestic Princess, in grado di accogliere 3.560 passeggeri e al suo ritorno down under, Golden Princess e Sea Princess. Collettivamente, le navi effettueranno 14 viaggi con partenze da Sydney, Melbourne e Auckland.

Le unità saranno sontuosamente decorate per Natale, e per ogni crociera si stima un consumo medio di 450 kg di prosciutto, 1.000 kg di tacchino, 144 case di pan di zenzero, 8.000 pudding, 3.000 bottiglie di Champagne e più di 120 litri di zabaione.

Fra le attività a tema si annoverano concorsi di decorazione della casa di pan di zenzero, produzione di cartoline di Natale per i piccoli marinai e dimostrazioni di taglio del tacchino per gli adulti. I bambini, inoltre, canteranno i classici motivi natalizi, e Babbo Natale visiterà ciascuna nave il 25 dicembre.

“La crociera rappresenta un fantastico modo di riunire la famiglia per le vacanze”, ha dichiarato Nick Ferguson, direttore vendite e marketing di Princess Cruises.

Princess è rappresentata in esclusiva per l’Italia da Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!