Aperte le prenotazione per AIDAmira, la nuova unità della flotta AIDA dedicata alle crociere “Aida Selection”

Sarà ufficialmente introdotta nella flotta AIDA il prossimo 30 novembre la AIDAmira, nave proveniente dal brand Costa dove ha operato con il nome di Costa neoRiviera. Prima della partenza per il Sudafrica per la sua prima stagione sotto il brand tedesco, gli ospiti potranno godere di una speciale crociera vernissage di 4 giorni nel Mediterraneo.

L’itinerario prenderà il via il 30 novembre 2019 a Palma di Maiorca, location dove si svolgerà e battesimo della nave. Quindi prua orientata verso Sète. dove gli ospiti potranno scoprire imponenti castelli e monasteri. La sosta a Barcellona è prevista per il giorno successivo: nelle famose Ramblas, i visitatori incontreranno costantemente nuove gallerie, boutique e caffè. Dal monte Montjuïc si potrà godere di una vista impressionante della città, facilmente raggiungibile con la funivia. AIDAmira tornerà a Palma il 4 dicembre 2019.

AIDA Selection è l’offerta del brand tedesco pensata per gli esploratori cosmopoliti che vogliono sperimentare i paesi e le loro culture in un modo eccezionalmente intenso ed unico. Rotte straordinarie, lunghi soggiorni a terra, un’atmosfera intima sono le caratteristiche distintive delle crociere AIDA Selection. AIDAmira completa la famiglia AIDA Selection, e grazie ai suoi grandi spazi all’aperto, come la generosa terrazza solarium con piscine e bar, consentirà agli ospiti di godersi la vista sull’oceano, prendere il sole e trascorrere romantiche serate sotto le stelle. AIDAmira è anche speciale in termini culinari. Oltre al Markt Restaurant (il ristorante principale a buffet), al Selection Restaurant e al Pool Grill sul ponte sole, l’unità sarà la prima del brand Selection ad offrire la rinomata Buffalo Steakhouse. Esclusiva di AIDAmira sarà il ristorante Explorer, che offrirà specialità culinarie internazionali e servizio al tavolo. Gli ospiti potranno godersi pause rinfrescanti e piacevoli serate nei sette bar a bordo che servono caffè di ogni tipo, cocktail e bevande fredde. 

 

Non saranno solo i palati degli ospiti ad essere completamente sollecitati: l’area benessere privata a bordo di AIDAmira offrirà una vista panoramica d’effetto. Nell’area Body & Soul, saranno disponibili numerosi trattamenti benessere e opzioni sportive. Il ponte sportivo all’aperto con vista sull’oceano sarà il luogo ideale per lo yoga mattutino, accompagnato dal suono delle onde o per fare jogging guardando il mare. Delle circa 700 cabine, 14 suite disporranno di terrazza solarium privata, mentre 80 junior suite disporranno di balcone. L’intrattenimento di prima classe sarà garantito a bordo con spettacoli, workshop, letture, conferenze ed eventi AIDA

La speciale crociera vernissage nel Mediterraneo può essere prenotata presso le agenzie di viaggio o su www.aidaselection.de con prezzi a partire da 449 euro.

 

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!