Celebrity Cruises: debutto anticipato per Celebrity Apex

Celebrity Apex, prossima unità di classe Edge e ammiraglia della flotta Celebrity Cruises, debutterà prima del previsto, entrando in servizio nell’aprile 2020: gli ospiti potranno infatti scoprire per la prima volta la nuova nave in una speciale mini-crociera d’anteprima di 4 notti che salperà da Southampton il 1 aprile 2020. La nave farà scalo a Bruges ed effettuerà una lunga sosta ad Amsterdam, prima di iniziare la sua mini-stagione di 5 partenze da Southampton.

Jo Rzymowska, vicepresidente e amministratore delegato di Celebrity Cruises UK, Irlanda e Asia ha commentato: “Dopo una fenomenale risposta del pubblico alla nostra rivoluzionaria Celebrity Edge lo scorso anno, non potremmo essere più entusiasti del fatto che la nave gemella, Celebrity Apex, lascerà il cantiere prima del previsto. La ‘Preview Sailing’ di 4 notti sarà la migliore introduzione alle vacanze di lusso in mare a bordo di una nave che infrange tutte le regole”.

Celebrity Apex proseguirà dunque la sua mini-stagione europea con 5 crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa nella primavera del 2020, prima di essere riposizionata a Civitavecchia e Barcellona per il resto dell’estate.

La nuova ammiraglia della flotta del modern luxury offrirà le innovative ed esclusive caratteristiche delle navi di classe Edge, fra cui il Magic Carpet, una piattaforma a sbalzo sospesa da un lato della nave, vasche idromassaggio a forma di calice Martini, il giardino all’aperto Rooftop Garden, una SPA di più di 2.000 metri quadri, 29 ristoranti e bar, una sala da pranzo a 3 piani e la rivoluzionaria lounge d’intrattenimento Eden.

celebritycruises.it

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!