Regent: boom di prenotazioni per la World Cruise 2022

È record di prenotazioni per la World Cruise 2022 di Regent Seven Seas Cruises, denominata Elements of the Pacific: da quando le vendite sono state aperte lo scorso 10 luglio, infatti, l’epico viaggio di 120 notti alla scoperta della regione Asia-Pacifico ha superato del 39% il precedente primato del day one, con un feedback elevatissimo anche nelle prime tre settimane dal lancio.

L’itinerario, roundtrip da San Francisco, prevede l’esplorazione degli stati prospicienti il Pacifico (il cosiddetto Pacific Rim) a bordo della lussuosa Seven Seas Mariner. Il viaggio comprende 59 destinazioni in 17 paesi e 18 soste con overnight, oltre che l’accesso a 43 siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

“‘Elements of the Pacific’ è il nostro primo lungo viaggio dedicato all’esplorazione dell’Asia-Pacifico dal 2009”, ha dichiarato il presidente e CEO di Regent Jason Montague. “L’eccellente risposta del pubblico dimostra non solo la crescente popolarità delle crociere più lunghe e il sempre più grande interesse dei consumatori per la cultura e la storia dell’Asia-Pacifico, ma anche il travolgente desiderio di esperienze autentiche e uniche nei viaggi di lusso”.

rssc.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!