Princess Cruises: a febbraio 2020 un romantico rendez-vous per tutti gli innamorati a bordo della Love Boat Regal Princess

Un appuntamento romantico è all’orizzonte a bordo delle Love Boat per eccellenza Princess Cruises. Pensato sia per celebrare un anniversario importante, ma anche più semplicemente per chi è alla ricerca di una vacanza romantica in compagnia della propria metà, a febbraio del prossimo anno la Compagnia conta di stabilire un nuovo record mondiale, ospitando la più grande cerimonia di rinnovo delle promesse in mare durante il giorno di San Valentino.

Gavin MacLeod, che ha interpretato l’accattivante “Captain Stubing” nella fortunatissima serie tv “The Love Boat”, insieme a Jill Whelan, sua figlia televisiva “Vicki”, officeranno e ospiteranno a bordo di Regal Princess la grande cerimonia.

La speciale crociera degli innamorati salperà il 9 febbraio 2020 da Fort Lauderdale, in Florida, e porterà gli ospiti alla volta di alcuni dei porti più popolari dei Caraibi Occidentali, quali Ocho Rios, in Giamaica; Grand Cayman; Cozumel, in Messico; Princess Cays, l’isola privata della Compagnia alle Bahamas.

Salite a bordo con me per rinnovare i vostri voti e stabilire un nuovo record mondiale“, commenta MacLeod. “Sono onorato di far parte di questa straordinaria iniziativa e non riesco a pensare a un modo migliore per commemorare l’amore di una coppia, che riaffermando il proprio impegno reciproco a bordo di una Love Boat nel giorno di San Valentino“.

In Italia Princess Cruises è rappresentata in esclusiva dal Cruise Operator Gioco Viaggi. Info e prenotazioni: crociereprincess.it

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!