Virgin Voyages: aperte le prenotazioni per la stagione invernale 2020-2021 di Scarlet Lady

È online da ieri la programmazione invernale 2020-2021 di Scarlet Lady, prima unità della flotta Virgin Voyages in arrivo il prossimo anno. Tre le differenti tipologie di itinerari: Sol Maya, Dominican Daze e Fire and Sunset Soirées.  Le partenze prenotabili, adesso, coprono il periodo dal 1 aprile 2020 al marzo 2021.

Sol Maya, come facilmente intuibile dal nome, sarà un viaggio alla scoperta della Riviera Maya messicana della durata di 5 notti. Dominican Daze, invece, toccherà gli scali dell’omonima repubblica, tra cui Puerto Plata, sempre per una crociera di 5 notti. Per coloro che desiderano solo una breve vacanza, infine, le 4 notti di Fire and Sunset Soirées includeranno una partenza al tramonto da Key West e una partenza a mezzanotte da Bimini.

Tutti gli itinerari continueranno a prevedere uno scalo a Bimini, Bahamas, dove gli ospiti potranno godere dell’esclusivo Beach Club at Bimini, un lussuoso ambiente loro riservato in occasione delle soste della nave in loco.

virginvoyages.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).