Princess Cruises: online la programmazione europea 2021. 5 Love Boat nel vecchio continente

Princess Cruises ha da poco rivelato la sua programmazione europea 2021: saranno 5 le Love Boat presenti nel vecchio continente, per una selezione di itinerari che include Mediterraneo, Isole britanniche, Scandinavia/Russia, Norvegia e Islanda, oltre ad alcune crociere transatlantiche. Tutte le unità impiegate, inoltre, faranno parte della MedallionClass: Enchanted Princess, in arrivo nel 2020, e Sky Princess, che debutterà il prossimo novembre, saranno affiancate da Crown Princess, Island Princess e Grand Princess, per un totale di 180 partenze e 63 itinerari alla scoperta di 108 destinazioni in 31 paesi.

“L’Europa non attirerà i nostri ospiti unicamente per gli itinerari e le mete da non perdere, ma questi ultimi potranno anche godere di un’esperienza elevata a bordo grazie ai servizi ‘MedallionClass’ proposti su ogni nave nel corso della stagione 2021”, ha dichiarato Jan Swartz, presidentessa di Princess Cruises.

Gli highlight della programmazione:

  • Enchanted Princess solcherà le acque del Mediterraneo con partenze combinabili di 7, 11, 14 o 21 giorni da Barcellona, ​​Roma o Atene, con scali a Istanbul in determinate partenze.     
  • Sky Princess sarà impegnata nel Mar Baltico per crociere di 11 giorni in Scandinavia e Russia con partenza da Copenhagen.
  • Crown Princess costeggerà le isole britanniche nell’apprezzatissimo itinerario di 12 giorni da Londra (Southampton) o Parigi (Le Havre), con soste a Dublino, Edimburgo e nell’inedita Portland, che garantisce l’accesso al sito archeologico di Stonehenge (in alcuni itinerari).
  • Island Princess orienterà la prua alla volta di Terra Santa (Israele), Islanda e Groenlandia, con itinerari di 16 giorni alla scoperta di Reykjavik e Akureyri (Islanda), Nanortalik e Qaqortoq (Groenlandia).  
  • Island Princess e Crown Princess toccheranno entrambe la Scozia nel periodo della parata Edinburgh Military Tattoo. La prima, inoltre, sosterà ad Amburgo in occasione dell’Oktoberfest, novità assoluta per il brand.
  • Grand Princess salperà da Southampton alla volta di Norvegia, Scandinavia/Russia e Mediterraneo, per poi spingersi fino a Canada e New England in autunno, in uno speciale viaggio della durata di 24 giorni.
  • Grand Princess e Island Princess, infine, faranno rotta verso nord durante il Solstizio d’estate, giorno più lungo dell’anno in cui il sole in tale regione non tramonta mai, per itinerari di 14 e 16 giorni.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

 

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).