Princess Cruises: online la programmazione europea 2021. 5 Love Boat nel vecchio continente

Princess Cruises ha da poco rivelato la sua programmazione europea 2021: saranno 5 le Love Boat presenti nel vecchio continente, per una selezione di itinerari che include Mediterraneo, Isole britanniche, Scandinavia/Russia, Norvegia e Islanda, oltre ad alcune crociere transatlantiche. Tutte le unità impiegate, inoltre, faranno parte della MedallionClass: Enchanted Princess, in arrivo nel 2020, e Sky Princess, che debutterà il prossimo novembre, saranno affiancate da Crown Princess, Island Princess e Grand Princess, per un totale di 180 partenze e 63 itinerari alla scoperta di 108 destinazioni in 31 paesi.

“L’Europa non attirerà i nostri ospiti unicamente per gli itinerari e le mete da non perdere, ma questi ultimi potranno anche godere di un’esperienza elevata a bordo grazie ai servizi ‘MedallionClass’ proposti su ogni nave nel corso della stagione 2021”, ha dichiarato Jan Swartz, presidentessa di Princess Cruises.

Gli highlight della programmazione:

  • Enchanted Princess solcherà le acque del Mediterraneo con partenze combinabili di 7, 11, 14 o 21 giorni da Barcellona, ​​Roma o Atene, con scali a Istanbul in determinate partenze.     
  • Sky Princess sarà impegnata nel Mar Baltico per crociere di 11 giorni in Scandinavia e Russia con partenza da Copenhagen.
  • Crown Princess costeggerà le isole britanniche nell’apprezzatissimo itinerario di 12 giorni da Londra (Southampton) o Parigi (Le Havre), con soste a Dublino, Edimburgo e nell’inedita Portland, che garantisce l’accesso al sito archeologico di Stonehenge (in alcuni itinerari).
  • Island Princess orienterà la prua alla volta di Terra Santa (Israele), Islanda e Groenlandia, con itinerari di 16 giorni alla scoperta di Reykjavik e Akureyri (Islanda), Nanortalik e Qaqortoq (Groenlandia).  
  • Island Princess e Crown Princess toccheranno entrambe la Scozia nel periodo della parata Edinburgh Military Tattoo. La prima, inoltre, sosterà ad Amburgo in occasione dell’Oktoberfest, novità assoluta per il brand.
  • Grand Princess salperà da Southampton alla volta di Norvegia, Scandinavia/Russia e Mediterraneo, per poi spingersi fino a Canada e New England in autunno, in uno speciale viaggio della durata di 24 giorni.
  • Grand Princess e Island Princess, infine, faranno rotta verso nord durante il Solstizio d’estate, giorno più lungo dell’anno in cui il sole in tale regione non tramonta mai, per itinerari di 14 e 16 giorni.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

 

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!