Meow Cruise, ad ottobre la nova edizione della crociera dei gatti

Per quanto non sia una vera e propria novità del panorama crocieristico, è sicuramente ancora oggi una tra le più curiose crociere a tema di sempre. Parliamo della Meow Cruise, dedicata agli amanti dei gatti e che ogni anno unisce tantissimi appassionati di felini che arrivano da tutto il mondo.

L’idea nasce nel 2015 per merito di Anna Conway, appassionata di viaggi e, ovviamente, di gatti. Nel corso del tempo la Conway ha più volte raccontato di aver viaggiato spesso nella sua vita e di aver osservato quanto fosse semplice creare un legame con altri appassionati di gatti come lei incontrati per caso in viaggio. Ci si scambiava foto e racconti relativi agli amati felini.
Da lì, l’intuizione di trovare una formula che potesse in qualche modo agevolare questo tipo di incontri e l’organizzazione di un primo viaggio dedicato a chi ha questa passione in comune. E’ nata così la prima Meow Cruise 2015 e, grazie al grande successo riscosso, l’iniziativa si è ripetuta anche negli anni successivi.

Quest’anno la Meow Cruise salperà a bordo di Carnival Paradise il prossimo 12 ottobre da Tampa, in Florida, alla volta di un itinerario di 6 giorni con scali a Grand Cayman (Isole Cayman) e Cozumel (Messico). 

I prezzi a persona variano dai 500 ai 700 dollari, a seconda della sistemazione scelta ed includono un ricco palinsesto di attività: quiz a premi, cocktail party e cene di gruppo.

I gatti, però, non possono prendere parte alla crociera per questioni igienico-sanitarie ma gli ospiti indubbiamente troveranno persone con cui condividere il proprio amore incondizionato per i felini.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!