Fincantieri: Carnival Panorama entra nelle fasi finali di costruzione. Il debutto a dicembre.

Carnival Panorama, prossima ammiraglia del brand americano Carnival, è entrata nelle fasi finali di costruzione con le attività di allestimento degli interni e degli esterni e l’arrivo dei primi membri di equipaggio presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera. Terza unità gemella di classe Vista, una volta consegnata Carnival Panorama salperà per un viaggio di posizionamento diretto in California, in vista della crociera inaugurale prevista per il prossimo 11 dicembre e sarà la prima nuova nave della Compagnia ad essere posizionata sulla costa occidentale degli Stati Uniti – a Long Beach – degli ultimi 20 anni.

Squadre di operai sono attualmente impegnate per completare gli allestimenti delle cabine e stanno lavorando per posizionare circa 6.000 materassi, 13.000 cuscini, 43.000 lenzuola e ben 100.000 asciugamani.

Con una capacità di 3.954 passeggeri, le navi di classe Vista sono in assoluto le più grandi mai costruite per il brand americano. La nuova gemella vanta nei suoi spazi numerosi intrattenimenti e servizi per gli ospiti, tra cui la steakhouse americana Fahrenheit 555, il Bonsai Sushi ed ancora numerose attrazioni all’aperto, come l’innovativa pista ciclabile sospesa nel vuoto SkyRide, il grande parco acquatico WaterWorks e l’area ricreativa SportSquare.

Non mancherà l’area per soli adulti Avana, con cabine dal design tropicale ed un bar e lido esterno a tema cubano, le Family Harbour, con sistemazioni extra spaziose per famiglie e gruppi numerosi, una lussuosa Cloud 9 SPA e l’Ocean Plaza, una spaziosa sala da pranzo con posti a sedere anche all’aperto.

Dopo la crociera inaugurale – un viaggio di tre giorni da Long Beach verso Ensenada -, Carnival Panorama proporrà tutto l’anno itinerari di sette giorni sempre da Long Beach, verso diversi porti della Riviera messicana, tra cui Puerto Vallarta, Mazatlan e Cabo San Lucas.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

 

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!