Oceania Cruises lancia la nuova programmazione 2021 in Europa e Nord America

E’ online la nuova programmazione 2021 di Oceania Cruises in Europa e Nord America che comprende una selezione di itinerari particolarmente ricchi in termini di lunghe soste, overnight e rotte meno frequentemente battute. Con oltre 70 overnight in porto, la programmazione appena lanciata è stata studiata per consentire agli ospiti di beneficiare di più tempo ad ogni porto di scalo.

Tra gli highlights:

  • 110 itinerari, 97 dei quali nuovi, 15 nuovi porti di scalo, come quello islandese del fiordo di Eskifjördur ed ancora Alberobello e San Sebastián, in Spagna;
  • Ritorno in Turchia, con 13 viaggi che iniziano o finiscono a Istanbul, 12 overnight nella capitale turca e numerosi scali a Adalia, Bodrum, Efeso, Pergamo e il nuovo porto di Bozcaada;
  • Ricca programmazione in Alaska con numerose possibilità di viaggio, come quella di una crociera lungo una baia punteggiata di ghiacciai nel Parco Nazionale del fiordo Kenai e poi verso Seward, Ketchikan e Juneau;
  • La nuova collezione di viaggi esotici a bordo di Sirena, che presenta esplorazioni approfondite delle Terre Sacre di Egitto, Israele e Turchia, nonché della penisola arabica, India, Myanmar e Indonesia.

Per ogni porto toccato dalle navi della flotta, Oceania Cruises vanta un’ampia proposta di tour a terra: dalle escursioni tradizionali a tour enogastronomici, tour benessere ed ancora la nuova serie di esperienze Go Local.

Per prenotazioni confermate entro il 21 settembre 2019 per gli itinerari della nuova programmazione appena lanciata, la compagnia offre una riduzione del 50% sugli acconti ed il pacchetto OLife Choice, che include l’accesso a internet a bordo e una delle seguenti opzioni, a scelta degli ospiti:

  • Pacchetto escursioni a terra;
  • Pacchetto bevande;
  • Credito a bordo.

 

oceaniacruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.