Celebrity Cruises aggiunge quattro nuove crociere nel Mediterraneo alla stagione inaugurale di Celebrity Apex

Celebrity Cruises ha introdotto quattro nuove crociere nel Mediterraneo di 10 e 11 notti alla programmazione 2020 della nuova Celebrity Apex, attualmente in costruzione presso i Chantiers de l’Atlantique.

Nello specifico si tratta di tre itinerari nel Mediterraneo Orientale di 10 e 11 notti e uno nel Mediterraneo Occidentale di 11 notti.
Nel Mediterraneo Orientale, le crociere di 11 notti salperanno da Civitavecchia e toccheranno i porti di Istanbul, Kusadasi, Santorini, Mykonos, Atene, La Valletta e Barcellona; l’itinerario di 10 notti, invece, da Barcellona raggiungerà Creta, Santorini, Mykonos, Bodrum, Atene, Napoli e Civitavecchia.

Nel Mediterraneo Occidentale, la crociera di 11 notti partirà da Barcellona e visiterà Marsiglia, Monte Carlo, Nizza, Santa Margherita Ligure, Civitavecchia, Napoli, Palma di Maiorca e Valencia.

Celebrity Apex si distinguerà per un design innovativo rivolto all’esterno e sistemazioni particolarmente confortevoli“, ha commentato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO Celebrity Cruises. “Ora, con queste nuove e più lunghe crociere nel Mediterraneo, i nostri ospiti avranno l’opportunità di scoprire l’Europa più bella a bordo della nostra nuova e bellissima Ammiraglia“.

La nuova ammiraglia della flotta del modern luxury offrirà le innovative ed esclusive caratteristiche delle navi di classe Edge, fra cui il Magic Carpet, una piattaforma a sbalzo sospesa da un lato della nave, vasche idromassaggio a forma di calice Martini, il giardino all’aperto Rooftop Garden, una SPA di più di 2.000 metri quadri, 29 ristoranti e bar, una sala da pranzo a 3 piani e la rivoluzionaria lounge d’intrattenimento Eden.

Rispetto al progetto iniziale, Celebrity Apex debutterà prima del previsto, entrando in servizio nell’aprile 2020: gli ospiti potranno scoprire per la prima volta la nuova nave in una speciale mini-crociera d’anteprima di 4 notti che salperà da Southampton il 1 aprile 2020. Quindi una mini stagione di 5 crociere verso destinazioni in Nord Europa, tra cui i fiordi norvegesi e le coste di Spagna e Portogallo, al termine della quale, Celebrity Apex proporrà crociere da 7 a 12 notti nel Mediterraneo.

 

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!