In crociera gratis e pagati per degustare vino e cibo. Sono aperte le selezioni!

Una crociera totalmente gratuita verso alcune delle località più belle d’Europa e una ricompensa per sperimentare la proposta enogastronomica di bordo e di terra.

Un sogno per molti che questa volta avrebbe però, a quanto pare, un fondo di verità.
La piccola compagnia di crociere Cruise Croatia sarebbe alla ricerca di un “Taste Tester” a cui affidargli il compito di salire a bordo di una nave della flotta, a titolo completamente gratuito, in occasione di una nuova crociera gourmet, per sperimentare tutte le esperienze enogastronomiche proposte ed offrire poi, a fine viaggio, una valutazione su quanto testato.
Per il dolce e genuino sforzo, la compagnia metterebbe sul piatto anche una ricompensa di circa 600 dollari per il tempo dedicato a tale attività. La crociera individuata prevede 7 notti a bordo e partenza il 10 ottobre 2020. A completamento della proposta, compresi nel viaggio anche alcuni tour di terra enogastronomici dedicati.

Il fortunato Taste Tester individuato sarà responsabile delle valutazioni di tutto il cibo e il vino offerti a bordo della nave da crociera e durante le varie escursioni. Fornirà il feedback al team di Cruise Croatia, così che la compagnia possa poi raccogliere le valutazioni e impegnarsi per continuare ad offrire un prodotto di alta qualità.

La crociera salperà dalla città medievale di Spalato e, attraverso un itinerario lungo la costa croata e le isole dalmate, terminerà a Dubrovnik. Comprese nello speciale viaggio, anche visite guidate a Spalato e a Dubrovnik, oltre all’ingresso nello spettacolare Parco Nazionale delle cascate di Krka.

Al fortunato vincitore, pertanto, l’esclusiva crociera enogastronomica di 7 notti e tour guidati durante i quali sarà possibile degustare i vini locali nelle cantine tradizionali in Vis, Hvar e Korcula. Ma non solo: altre escursioni includono una visita ad un allevamento di ostriche, dove sarà possibile gustare prodotti freschi locali.

Nello specifico, il premio include:

  • 7 notti a bordo in pensione completa;
  • escursioni e tour a terra;
  • premio del valore di 600 dollari;
  • Visita al Parco Nazionale di Krka e alle sue cascate;
  • Visita ad una selezione delle principali cantine della Croazia;
  • Cena tradizionale in un villaggio croato;
  • Pacchetto di benvenuto enogastronomico all’arrivo;
  • Esperienza culinaria in una tradizionale fattoria vicino a Dubrovik.

La speciale iniziativa lanciata è aperta a tutte le persone di età superiore ai 18 anni e residenti in ogni paese del mondo. Termini e condizioni sono disponibili sul sito web di Cruise Croatia.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!