Costa Crociere lancia la promo “Super All Inclusive” con wi-fi incluso

Costa Crociere scalda i motori per la prossima stagione e rilancia la sua speciale promo “Super All Inclusive”, ricomprendendo per la prima volta nell’offerta anche il pacchetto internet “Chat&Social”, che consente agli ospiti di connettersi gratuitamente ai principali social network tramite la rete wi-fi delle navi della flotta.

La nuova formula è valida per le prenotazioni confermate entro il 30 settembre 2019 per le crociere con partenza dal primo dicembre prossimo. Sono escluse le crociere Giro del Mondo e l’itinerario di 51 giorni da Savona a Hong Kong.

È ascoltando, ancora una volta, il feedback arrivato dalle agenzie di viaggi nostre partner che abbiamo voluto potenziare la tariffa All-Inclusive – spiega il direttore commerciale Italia, Daniel Caprile – con una promozione che risponde al bisogno espresso chiaramente dai nostri ospiti, quello di poter comunicare con amici e parenti durante la crociera condividendo con loro, attraverso i social, i momenti più belli della vacanza”.

Obiettivo dell’operazione, mettere a disposizione delle agenzie e quindi dei clienti una vacanza con un prezzo finito, prenotabile anche con largo anticipo. 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.