Scenic, online la nuova programmazione 2020-2022 di Scenic Eclipse: viaggi esclusivi alla scoperta del globo

In concomitanza con il viaggio inaugurale di Scenic Elcipse, salpato lo scorso 15 agosto da Reykjavik, in Islanda, Scenic ha pubblicato la nuova brochure digitale della stagione 2020-2020 del lussuoso Discovery Yacht appena entrato in servizio. 
Il catalogo può essere visualizzato e scaricato online al seguente link: www.scenicusa.com/brochures

La nostra nuova brochure racchiude una programmazione tra le più complete di sempre“, ha commentato Anna Wolfsteiner, Chief Sales and Marketing Officer Scenic Group. “Presenta 6 maxi itinerari composti da 47 partenze alla volta di 38 paesi e 68 porti di scalo, alcuni dei quali dichiarati patrimonio mondiale dell’UNESCO ed altri fuori dalle rotte più tradizionali, in molte delle destinazioni più esclusive al mondo“.

Tra gli highlights della nuova programmazione:

  • Due stagioni in Antartide con 20 partenze complessive e l’opportunità di ammirare un’eclissi solare dal ponte esterno di Scenic Eclipse (dicembre 2020 e dicembre 2021);
  • Wild Alaska e British Comumbia: da Vancouver a Nome, in Alaska, navigando per la prima volta lungo le Isole Aleutine e l’Inside Passage;
  • West Coast e Costa Rica: da San Diego alla Costa Rica con tutte le meraviglie dell’America Latina, tra cui la famosa Riviera messicana;
  • Nord Europa: viaggi fino a Capo Nord, verso il bellissimo arcipelago delle Svalbard e suggestivi fiordi, cascate, montagne, oltre a pittoreschi villaggi di pescatori locali;
  • Canale di Panama: transiti del famoso Canale di Panama, per esplorazioni verso le giungle e la natura più selvaggia dell’America Centrale.

Progettato per offrire la migliore esperienza di viaggio e con una capacità di soli 228 ospiti – che scendono a 200 in occasione di itinerari in Artico e Antartide -, Scenic Eclipse porta la crociera ad un livello nuovo, sposando il lusso e la scoperta con il massimo in termini di sicurezza e sostenibilità.
La nave vanta 114 suite tutte con veranda; 10 punti di ristoro – dalla fusion asiatica alla raffinata cucina francese; da un tavolo con proposte personalizzate da uno chef di bordo al buffet a bordo piscina -; la Senses SPA con palestra attrezzata ed una sala Yoga e Pilates; due elicotteri a sei posti e un sottomarino anch’esso a sei posti capace di raggiungere profondità di quasi 300 metri; un teatro all’avanguardia; piscina interna ed esterna; servizio di maggiordomo per tutti gli ospiti ed ancora un rapporto ospite-equipaggio di quasi 1:1.

Scenic Luxury Cruises & Tours è cresciuta nel corso dei suoi 33 anni di storia, passando da un’offerta di pluripremiati tour di terra verso molte tra le destinazioni più affascinanti del mondo, a crociere fluviali a cinque stelle all-inlcusive in Europa, Sud-Est asiatico, Russia ed Egitto. Quest’anno poi, il lancio del primo Discovery Yacht Scenic Eclipse.

scenicusa.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!