Single? Ad Halloween in crociera ai Caraibi con SinglesCruise!

La magia e il divertimento di Halloween abbinati ad una crociera. SinglesCruise.com, il più grande organizzatore di crociere per single negli Stati Uniti, offre anche quest’anno, dopo il successo riscosso nelle edizioni precedenti, la speciale partenza di Halloween. La crociera di sette giorni da Miami prevede scali a Roatan, Honduras; Belize; e Costa Maya e Cozumel, in Messico. 

Tante persone adorano festeggiare Halloween“, ha affermato Sharon Concepcion, Vice President of Leisure Operations di SinglesCruise.com. “È una tradizione così divertente e felice che, se combinata con le incredibili esperienze a bordo e gli splendidi porti di scalo, non c’è da meravigliarsi se è in assoluto il nostro viaggio più popolare“.

Giunta alla sua quindicesima edizione, la crociera di Halloween prevede numerosi appuntamenti a tema, come la sempre popolare festa in costume, un cocktail party open bar ed ancora eventi Crazy Hat e Black and Orange. Durante il viaggio, gli ospiti possono anche scegliere di partecipare a una varietà di giochi divertenti che offrono l’opportunità perfetta per fare nuove amicizie, come Pictionary, Cards Against Humanity e Adult Trivia -, oltre alla Battaglia dei sessi.

Il viaggio di quest’anno è stato organizzato a bordo della Norwegian Breakaway, dal 27 ottobre al 3 novembre. L’unità, capostipite della classe Breakaway, offre una lunga passeggiata sull’oceano, fiancheggiata da ristoranti, bar e viste spettacolari; più di 25 esperienze culinarie e spettacoli di Broadway, tra cui Rock of Ages, Burn the Floor, Cirque Dreams e altro ancora.

L’itinerario comprende i seguenti scali:

Roatan Bay, Honduras, una bellissima isola al largo della costa dell’Honduras, famosa nel mondo come meta per lo snorkeling e le immersioni. L’isola offre anche splendide spiagge e una varietà di sport acquatici, attrazioni e attività;

Harvest Caye, Belize,  l’isola privata della Norwegian Cruise Line, offre un’esclusiva spiaggia di sette acri con una delle più grandi piscine del mar dei Caraibi e bar sull’acqua;

Costa Maya, Messico, i siti e le attività includono una miscela diversificata di splendide spiagge e interessanti opzioni di immersioni e pesca, insieme ad alcuni dei principali siti archeologici Maya della Riviera Maya;

Cozumel, Messico, conosciuta per le sue magnifiche spiagge, l’acqua blu turchese e le vivaci barriere coralline, Cozumel è una delle migliori destinazioni per le immersioni e lo snorkeling. Altre caratteristiche includono l’affascinante città di San Miguel con la sua architettura barocca spagnola, strade acciottolate e cortili boscosi, nonché la facciata rosa e calcarea di Parroquia de San Miquel Archangel, la chiesa più famosa della città.

SinglesCruise.com offre crociere per single  tutto l’anno verso destinazioni come Caraibi, Messico, Europa e Alaska. Fondata nel 1991, SinglesCruise.com fa parte del Travel Leaders Group, che si distingue come una delle più grandi società di agenzie di viaggio del settore. 

singlecruise.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!