Royal Caribbean: nuovi itinerari caraibici con doppio scalo all’isola privata Perfect Day at CocoCay

.

Forte del successo ottenuto nei primi 100 giorni di apertura della sua nuova isola caraibica privata Perfect Day at CocoCay, Royal Caribbean potenzia la propria offerta, introducendo nuovi itinerari di 4 notti a bordo di Navigator of the Seas e Mariner of the Seas che prevedono due scali in giorni differenti sull’isola.
La prima crociera “Thrill and Chill” salperà da Miami il 30 settembre a bordo di Navigator of the Seas, che sarà anche protagonista di altre tre partenze speciali con soste notturne su Perfect Day at CocoCay e nuove attività sull’isola.

Come anticipato sulle pagine del blog qualche giorno fa, l’ultima tendenza ai Caraibi dei grandi player è quella di arricchire il prodotto crociera offrendo esperienze a terra altamente personalizzate, grazie alle isole private sulle quali gli ospiti potranno trascorrere giornate, e da ora anche serate, esclusive ed altamente caratterizzanti.

“PerfectDay at CocoCay ha rivoluzionato le destinazioni private nel settore delle crociere. Il feedback è estremamente positivo e i nostri ospiti ci dicono che ‘vogliono di più’, ovvero più tempo e più proposte per vivere l’isola” dice Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean.

Nel corso delle nuove crociere appena introdotte, gli ospiti potranno beneficiare di una doppia sosta a PerfectDay at CocoCay, così da poter dedicare una giornata alle attività e un’altra al completo relax, o per ripetere le attrazioni più entusiasmanti, come lasciarsi trasportare sul Daredevil’s Peak, lo scivolo più alto del Nord America, volare a 137 metri d’altezza a bordo del pallone a elio Up Up & Away, fare trekking sull’isola o semplicemente rilassarsi ai bordi della più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi, Oasis Lagoon, o sulle immacolate spiagge di sabbia bianca.

I nuovi itinerari prevedono la partenza di Navigator of the Seas da Miami e di Mariner of the Seas da Port Canaveral. Entrambe le navi fanno scalo a PerfectDay at CocoCay il secondo giorno, mentre il terzo giorno toccano Nassau, capitale delle Bahamas. Il quarto giorno ritornano a PerfectDay at CocoCay prima di rientrare nei loro rispettivi porti.

Le tre crociere speciali di Navigator of the Seas prevedono l’estensione del soggiorno sull’isola privata anche nelle ore notturne e nuove attrattive come il Junkanoo Jam Up Party di ispirazione bahamense, un barbecue e spettacoli con band di musica calypso, danzatori di fuoco e, naturalmente, gli immancabili fuochi d’artificio.

Mariner of the Seas e Navigator of the Seas sono entrambe state recentemente rinnovate all’interno del programma Royal Amplified, che prevede un investimento di un miliardo di dollari in quattro anni per rinnovare 10 navi della flotta Royal Caribbean International.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!