MSC Crociere: nel 2020 il posizionamento di MSC Bellissima in Cina

MSC Crociere ha annunciato oggi che la sua nuova ammiraglia, MSC Bellissima, verrà posizionata in Cina nel 2020.
Con una capacità lorda di 171.598 tonnellate, l’ammiraglia di 316 metri ha una capacità massima di 5.686 passeggeri, che la rende la più grande nave da crociera dispiegata in Asia nel momento del suo arrivo.
I porti di base saranno Shanghai, Tianjin, Qingdao e Shenzhen per un totale di 35 crociere previste l’anno prossimo. L’inaugurazione avverrà a Shanghai il 17 giugno del 2020.

La nave salperà da Dubai, al termine della stagione invernale nell’area, il prossimo 21 marzo per un Grand Voyage di 30 giorni e con prua orientata verso il Giappone. Avrà come home port Shanghai per servire il mercato cinese, ma partirà anche dal Giappone, così da riuscire a soddisfare la crescente domanda nipponica e, allo stesso tempo, anche quella internazionale, attratta da questa regione in misura sempre maggiore.

Stiamo aspettando con impazienza di portare ai consumatori cinesi i nostri prodotti di alta qualità e l’esperienza provata dal mercato internazionale. La distribuzione di MSC Bellissima è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno a lungo termine per la Cina e l’industria crocieristica cinese“. Lo afferma Achille Staiano, vicepresidente delle attività di vendita globale di MSC Crociere.
Huang Ruiling, presidente di MSC Crociere Cina, ha dichiarato che il mercato cinese del turismo crocieristico continuerà ad espandersi, dato che i cinesi spendono maggiormente per il potenziamento dei consumi. 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!