MSC Bellissima, da metà novembre la cabina 16018 tempestata di cristalli Swarovski
E’ stata ultimata a bordo di MSC Bellissima la prima cabina in cristallo al mondo. La scalinata di Swarovski è un’icona delle navi MSC Crociere ormai da più di dieci anni e con la nuova collaborazione a bordo di MSC Bellissima, la spettacolare cabina porterà un tocco glamour in più all’ammiraglia della Compagnia.
Swarovski, come MSC Crociere, è un’azienda a conduzione familiare con una storia di oltre 120 anni ed è rinomata per la progettazione, la produzione e la vendita di cristalli di altissima qualità.
La collaborazione tra MSC Crociere e Swarovski inizia nel 2008, quando sono state presentate le prime scale realizzate con gli splendidi cristalli a bordo di MSC Fantasia. Da allora, sono diventate un elemento di design di spicco, nonché il dettaglio più fotografato, a bordo di otto navi della flotta, tra cui MSC Bellissima.
La nuova cabina in cristallo sarà situata nell’area di MSC Yacht Club e sarà riconoscibile grazie al numero sulla porta della cabina realizzato con gli Swarovski. Ogni elemento è stato scelto con cura, con l’obiettivo di aggiungere un tocco di eleganza, completando il design della cabina con 700.000 cristalli utilizzati anche per realizzare i comodini, la credenza e il tavolino da caffè. Le applique sono state appositamente studiate per offrire una splendida illuminazione in tutta la cabina. Anche le pareti hanno un tocco glamour, con bellissime opere d’arte in corallo scintillanti di cristalli.
Oltre alla nuova cabina e ai 96 gradini mozzafiato con più di 61.000 cristalli Swarovski, a bordo di MSC Bellissima, ci sono altri particolari realizzati con gli Swarovski, che includono la carta da parati con dettagli in cristallo nell’MSC Yacht Club e un Active Panel illuminato da LED personalizzati con 500.000 cristalli al mq, che aggiunge un tocco di raffinatezza al già sofisticato design dello Champagne Bar.
La nuova cabina in cristallo sviluppata in collaborazione con Swarovski e DE JORIO DESIGN sarà sicuramente molto ambita all’interno dello Yacht Club. Qui gli ospiti potranno mangiare, bere, nuotare e prendere il sole in un’atmosfera da club privato, godendo al contempo di tutte le opportunità di svago offerte dalla nave. Con 95 suite esclusive situate nei prestigiosi ponti di prua della nave e un servizio di maggiordomo e concierge 24 ore su 24, MSC Yacht Club è il rifugio perfetto per gli ospiti, per farsi coccolare durante tutta la crociera.
Gli ospiti che desiderano soggiornare nella cabina numero 16018 dovranno – nemmeno a dirlo – prenotare con anticipo! La cabina, fanno sapere dal quartier generale di MSC, sarà disponibile da metà novembre e verrà venduta allo stesso prezzo delle altre cabine MSC Yacht Club.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!