MSC Crociere annuncia l’allungamento di MSC Magnifica: 215 nuove cabine e tante altre novità

MSC Crociere ha annunciato oggi che MSC Magnifica, in vista della stagione estiva 2021 da Southampton, subirà un allungamento di 23 metri, consentendo l’aggiunta di 215 nuove cabine fra cui 92 con balcone. Il progetto, valutato circa 127 milioni di euro, prevede anche l’introduzione di un nuovo parco acquatico, una rinnovata area shopping, due nuovi ristoranti e un’area per bambini completamente ridisegnata.

Una volta ultimati i lavori, l’unità disporrà inoltre di due novità nel campo della sostenibilità ambientale: un avanzato sistema di riduzione selettiva catalitica (SCR) e un innovativo impianto di trattamento delle acque reflue (AWT), oltre che un sistema shorepower.

La stagione estiva 2021 della nave dal Regno Unito si svolgerà da maggio sino a ottobre, con crociere che vanno dalle 2 alle 14 notti, navigando alla volta di Canarie e Madera, Mediterraneo, Nord Europa e Baltico. L’apertura delle vendite è prevista per il 12 settembre.

Magnifica è una delle quattro navi della classe Musica di MSC oltre all’omonima capofila, Orchestra e Poesia, ed è stata costruita presso i Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire. Varata nel 2010, ha attualmente una capacità di 2.550 ospiti in occupazione doppia.

msccrociere.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!