Sky Princess completa con successo le prove in mare

Sono state completate con successo le prove in mare di Sky Princess, prossima Love Boat della flotta Princess Cruises. 
In vista del suo debutto, previsto a metà ottobre, la nuova ammiraglia è salpata nei giorni scorsi dallo stabilimento Fincantieri di Monfalcone per la consueta serie di test e prove ai sistemi di propulsione, agli strumenti di navigazione ed in generale ai diversi impianti.

Al termine di una sei giorni in mare, Sky Princess è poi rientrata in cantiere per le attività finali di allestimento degli interni, in vista della crociera inaugurale di sette giorni nel Mediterraneo e in Adriatico, da Atene a Barcellona. Prima del suo posizionamento in Nord America previsto per il prossimo dicembre, la nave proporrà una breve stagione di crociere nel Mediterraneo.

Dopo il debutto di Sky Princess, la flotta Princess Cruises accoglierà nel 2020 Enchanted Princess ed altre tre unità sono in arrivo nel 2021, 2023 e 2025.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.