Costa Crociere, promozione PasseparTour estesa anche alle crociere negli Emirati Arabi e ai Caraibi

Per la nuova stagione invernale, Costa Crociere rafforza la sua proposta di escursioni rilanciando una formula rivisitata della promozione PasseparTour.
Fino ad oggi disponibile solo per le crociere nel Mediterraneo, PasseparTour viene estesa anche agli itinerari negli Emirati Arabi a bordo di Costa Diadema e in quelli ai Caraibi con Costa Favolosa e Costa Magica
Inoltre, con la nuova formula gli ospiti hanno la possibilità di garantirsi l’acquisto del pacchetto escursioni versando in adv un acconto minimo all’atto della prenotazione.

La formula PasseparTour permette di acquistare, per le crociere nel Mediterraneo, negli Emirati e nei Caraibi, fino a cinque escursioni di mezza giornata scegliendo tra un’ampia selezione di esperienze. Valida per le tariffe All-Inclusive e Deluxe, la promozione garantisce agli ospiti un risparmio fino al 70% sul prezzo da catalogo e un ulteriore sconto del 25% sull’acquisto dei tour non inclusi in PasseparTour.

Abbiamo esaudito il desiderio espresso dalle adv di poter offrire PasseparTour ai propri clienti anche su altre destinazioni strategiche come gli Emirati e i Caraibi, oltre che sul Mediterraneo. Per questo, siamo convinti che sarà un’offerta di grande successo – spiega il direttore commerciale Italia di Costa, Daniel Caprile –. Abbiamo voluto anche innovare la formula di pagamento: questa nuova modalità, sarà sicuramente un ulteriore strumento a disposizione degli adv, per convincere il cliente sin da subito ad attivare l’opzione PasseparTour. I riscontri ci dicono che la soddisfazione dei clienti Costa per le crociere nel Mediterraneo è molto elevata, e i clienti che hanno scelto la promozione PasseparTour sono i più soddisfatti. Per questo motivo, continueremo a puntare e a rafforzare sempre più l’offerta sulle escursioni“.

 

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!