Il premio Oscar Dame Helen Mirren battezza a New York il lussuoso Scenic Eclipse

E’ stata l’attrice premio Oscar Dame Helen Mirren a vestire ieri a New York l’abito di madrina d’onore della cerimonia di battesimo del nuovo Scenic Eclipse, il primo luxury yacht da spedizione del settore.
Alla presenza del top management della compagnia, di giornalisti, passeggeri e altri invitati VIP, tutti riuniti al terminal crociere di Manhattan per prendere parte alla speciale occasione, Dame Helen Mirren ha dichiarato con orgoglio come essere la madrina della nave fosse un grande onore. “Sono molto onorata di essere stata scelta come madrina di una nave così bella come Scenic Eclipse“, ha commentato.

Seguendo la tradizione, Mirren ha augurato buona fortuna alla nave e al suo equipaggio, battezzando Scenic Eclipse con la formula di rito: “io ti do il nome Scenic Eclipse. Che Dio benedica te, il tuo equipaggio e tutti coloro che navigheranno a bordo“. 

Dame Helen Mirren, raggiante nel suo ruolo di madrina, è nota al grande pubblico per aver vinto l’Oscar come migliore attrice nel 2007 per la sua avvincente interpretazione in The Queen – La Regina.

Al termine dei festeggiamenti, la lussuosa Scenic Eclipse è salpato per la sua prima crociera americana che lo porterà fino in Canada, a Quebec City.

Progettato per offrire la migliore esperienza di viaggio e con una capacità di soli 228 ospiti – che scendono a 200 in occasione di itinerari in Artico e Antartide -, Scenic Eclipse porta la crociera ad un livello nuovo, sposando il lusso e la scoperta con il massimo in termini di sicurezza e sostenibilità.

La nave vanta 114 suite tutte con veranda; 10 punti di ristoro – dalla fusion asiatica alla raffinata cucina francese; da un tavolo con proposte personalizzate da uno chef di bordo al buffet a bordo piscina -; la Senses SPA con palestra attrezzata ed una sala Yoga e Pilates; due elicotteri a sei posti e un sottomarino anch’esso a sei posti capace di raggiungere profondità di quasi 300 metri; un teatro all’avanguardia; piscina interna ed esterna; servizio di maggiordomo per tutti gli ospiti ed ancora un rapporto ospite-equipaggio di quasi 1:1.

 

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!