Kelly Clarkson la madrina scelta per il battesimo di Norwegian Encore. Il debutto a novembre

E’ la cantautrice Kelly Clarkson l’artista scelta per il ruolo di madrina della Norwegian Encore, nuova ammiraglia Norwegian Cruise Line che debutterà il prossimo mese di novembre.  
Ad annunciare la notizia è stato il Presidente e Amministratore Delegato della compagnia, Andy Stuart, durante lo show televisivo della Clarkson a cui ha partecipato come ospite.

In qualità di madrina, oltre a battezzare la nuova nave, Kelly si esibirà anche durante la cerimonia, prevista a Miami per il prossimo 21 novembre. 

Sapevamo di volere qualcuno che rappresentasse i nostri valori fondamentali“, ha affermato Andy Stuart. “Kelly è un modello appassionato di famiglia e collettività, nonché di musica e intrattenimento.  Che sono poi anche le nostre passioni. Siamo quindi onorati di accoglierla nella nostra famiglia e non vediamo l’ora di festeggiare il debutto di Norwegian Encore insieme a lei, il prossimo novembre“. 

Sono così onorata di essere stata nominata madrina e di partecipare ad una cerimonia così speciale!“, ha commentato a caldo Kelly. “Credo che circondarsi con coloro che ami e prendersi del tempo da dedicare loro sia importante e fondamentale per viviere la vacanza più incredibile e indimenticabile ed è esattamente ciò che Norwegian Cruise Line rappresenta per i propri ospiti“.

Con una stazza di circa 167.800 tonnellate lorde e la possibilità di accogliere fino a 4.000 ospiti, Norwegian Encore completerà la serie Breakaway Plus, la classe di maggior successo nella storia di Norwegian Cruise Line. 

Dopo la sua inaugurazione, la nave salperà da Miami ogni domenica e proporrà crociere di sette giorni nei Caraibi orientali, dal 17 novembre 2019, giorno del suo viaggio inaugurale, al 12 aprile 2020.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!