Hapag-Lloyd Cruises: battesimo l’11 ottobre ad Amburgo per Hanseatic Inspiration

Hanseatic Inspiration, prossima lussuosa unità della flotta Hapag-Lloyd Cruises, verrà battezzata nel porto di Amburgo il prossimo 11 ottobre, in una cerimonia a tema spedizione che si svolgerà presso l’Überseebrücke. I fortunati invitati potranno assistere alle celebrazioni direttamente dalle acque dell’Elba, a bordo di Zodiac allestiti per l’occasione.

La presentazione della nuova nave segue a stretto giro di posta quella della gemella Hanseatic Nature, anch’essa in grado di accogliere 230 passeggeri e introdotta all’inizio di quest’anno, mentre una terza unità sarà consegnata nel 2021. La flotta da spedizione del brand tedesco è stata interamente finanziata dalla controllante TUI.

“Le nostre navi possono viaggiare in tutto il mondo, ma Amburgo è e rimarrà sempre il nostro porto di origine. Il battesimo di Hanseatic Inspiration in città rappresenta dunque un’occasione particolarmente speciale per noi”, ha affermato Karl J. Pojer, CEO di Hapag-Lloyd Cruises. “Certo, vogliamo sorprendere i nostri ospiti. Ma una cosa di cui possono essere certi è che sarà una cerimonia molto speciale, e non vediamo l’ora di divertirci in compagnia loro e dell’equipaggio”, ha aggiunto.

Successivamente, il 14 ottobre, il capitano di Hanseatic Inspiration Ulf Wolter accoglierà gli ospiti ad Anversa in occasione della partenza del viaggio inaugurale, da tempo sold-out, e salperà con loro per una navigazione alla volta di Tenerife della durata di 15 giorni. Fra i 9 scali si annoverano l’isola di Guernsey (canale della Manica, Regno Unito) Islas Cies (Spagna), Portimao (Algarve, Portogallo), Casablanca e Madera. 

hl-cruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!