Viking Ocean Cruises: nel 2021 l’arrivo nella flotta di Viking Venus e il ritorno della Compagnia in Turchia

Si chiamerà Viking Venus la settima e nuova nave della flotta Viking Ocean Cruises. Con una capacità di 930 passeggeri, entrerà in servizio nel 2021 e trascorrerà la sua prima stagione in Scandinavia e Nord Europa, proponendo una serie di itinerari particolarmente suggestivi.

Parallelamente, la compagnia amplierà anche la sua offerta nel Mediterraneo con l’introduzione di cinque nuovi itinerari che includono anche il ritorno in Turchia. La nuova crociera Ancient Mediterranean Treasures di 8 giorni prevede una rotta tra Atene e Istanbul, con overnight in entrambe le città. Per chi fosse alla ricerca di viaggi più lunghi, il viaggio Ancient Adriatic Treasures di 15 giorni propone diversi porti di scalo tra Venezia e Istanbul; Ancient Mediterranean Antiquities di 15 giorni naviga tra Roma e Istanbul; Iconic Mediterranean Treasures di 22 giorni estende la rotta da Barcellona a Istanbul; Mediterranean’s Iconic Shores di ben 29 giorni, naviga tra Barcellona e Istanbul e include soste in Montenegro e in Croazia.

A partire da aprile 2021, Viking Sky verrà posizionata nel Mediterraneo per la nuova stagione estiva i cui itinerari prevedono, tra gli altri, soste in alcuni dei porti più belli dell’area, quali: Istanbul, Troia (Çanakkale) e Efeso (Kuşadasi), Turchia; Rodi, Creta e Atene (Grecia).

La presentazione della nuova programmazione 2021 arriva sulla scia di numerosi riconoscimenti per Viking. Per il quarto anno consecutivo, i lettori di Travel + Leisure hanno portato Viking ai vertici dei World Best Awards 2019. All’inizio di quest’anno, inoltre, le prime cinque navi gemelle, Viking Star, Viking Sea, Viking Sky, Viking sun e Viking Orion hanno dominato i Cruise Critic 9th Annual Cruisers’ Choice Awards, ricevendo 11 riconoscimenti al primo posto. Tutte e sei le navi della flotta hanno poi ricevuto il massimo dei voti da Cruise Critic e Viking ha anche ottenuto cinque premi nelle categorie oceaniche e fluviali di lusso degli Editors’ Picks Awards 2018 di Cruise Critic.

vikingcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!