Holland America Line apre le prenotazioni per la crociera giro del mondo 2021: 128 giorni e 47 scali in 20 paesi

Holland America Line ha aperto le prenotazioni per la sua nuova crociera giro del mondo 2021 a bordo della Amsterdam. Navigando intorno al globo per ben 128 giorni, l’epico viaggio effettuerà complessivamente 47 scali in più di 20 paesi, visiterà 35 siti patrimonio mondale dell’umanità UNESCO e proporrà numerosi overnight e partenze in tarda notte.

La nave salperà il 4 gennaio 2021 da Fort Lauderdale, in Florida ed arriverà a navigare lungo il Rio delle Amazzoni, prima di intraprendere una rotta occidentale attraverso il Canale di Panama verso il Sud Pacifico, l’Asia, il Medio Oriente e il Mediterraneo ed ancora l’Oceano Atlantico per il rientro a Port Everglades il 13 maggio.

I punti salienti del Grand World Voyage 2021 includono l’esplorazione del Rio delle Amazzoni, i transiti dei canali di Panama e di Suez e diversi scali porte di accesso a siti imperdibili, tra cui la Grande Muraglia Cinese, il Taj Mahal, Petra ed Efeso.
Oltre a questi, si aggiungerà un lungo periodo trascorso in Asia, con overnight a Tokyo e Kobe (Osaka), in Giappone; Xingang (Pechino) e Shanghai, in Cina; Hong Kong; Singapore; Mumbai (Bombay), in India. Altri overnight sono previsti ad Aqaba, in Giordania; Istanbul, Turchia. Ed ancora partenze in tarda serata a Hilo, Hawaii; Naha, Giappone; Da Nang, Vietnam; Colombo, Sri Lanka; Dubai e Abu Dhabi, Emirati Arabi; Aqaba; Ashdod e Haifa, Israele; Mykonos, Grecia.

Gli ospiti che prenoteranno l’intero Grand Voyage di 128 giorni entro il 1° giugno 2020 riceveranno una serie di vantaggi esclusivi del valore massimo di oltre 6.000 dollari a persona. Questi includono le mance prepagate, il servizio di consegna bagagli e un credito a bordo da 500 a 2.000 dollari a seconda della tipologia di cabina scelta, oltre ad un pacchetto internet ed escursioni.

Holland America Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crocierehollandamerica.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!