SeaDream, due anni al debutto del luxury yacht SeaDream Innovation
Mancano due anni al debutto del nuovo mega yacht SeaDream Innovation, la nuova unità extra-lusso del brand SeaDream in costruzione presso i cantieri navali Damen. Il 18 settembre 2021, la nuova unità salperà per la grande crociera inaugurale di 70 giorni che attraverserà quattro continenti: partendo da Londra, il viaggio culminerà a Ushuaia, in Argentina, dopo aver esplorato l’Antartide.
Per celebrare la stagione inaugurale, SeaDream propone per un periodo di tempo limitato un risparmio del 10% sulle nuove prenotazioni ed un ulteriore risparmio del 10% in caso di pagamento totale della crociera all’atto della prenotazione.
“Da quando abbiamo annunciato l’arrivo di SeaDream Innovation, abbiamo avuto una risposta fenomenale da parte dei nostri ospiti e partner di viaggio“, ha commentato Andreas Brynestad, Marketing Vice President di SeaDream.
Con le sue 15.600 tonnellate di stazza lorda, SeaDream Innovation potrà ospitare 220 passeggeri in 110 esclusive suite, vanterà un rapporto ospite/equipaggio 1:1 ed è stato progettato per poter navigare in tutti e sette i continenti. Durante il suo primo anno, visiterà oltre 200 porti in 49 paesi.
I passeggeri esploreranno le destinazioni più remote del mondo, tra cui le Svalbard, il Passaggio a Nord-Ovest, l’Antartide, i fiordi della Norvegia, il Giappone, la Nuova Zelanda, le Isole Fiji e la Grande Barriera Corallina.
SeaDream Innovation sarà inoltre dotato di tecnologie eco-compatibili, come un pacco batterie di circa 4MWh che consentirà la navigazione silenziosa e senza emissioni fino a tre ore senza alcun disturbo per la fauna selvatica.
A bordo, gli ospiti godranno di un servizio altamente personalizzato, cucina a 5 stelle, piattaforma per sport acquatici, Balinese Dream Beds e molto altro.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!