Celebrity Cruises un paese delle meraviglie nel nuovo spot psichedelico

[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” av_uid=’av-k0v3919k’ id=” custom_class=” admin_preview_bg=”]
s
[/av_textblock]

[av_heading heading=’Celebrity Cruises un paese delle meraviglie nel nuovo spot psichedelico’ tag=’h3′ link_apply=” link=’manually,http://’ link_target=” style=” size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ margin=” padding=’10’ color=” custom_font=” custom_class=” id=” admin_preview_bg=” av-desktop-hide=” av-medium-hide=” av-small-hide=” av-mini-hide=” av-medium-font-size-title=” av-small-font-size-title=” av-mini-font-size-title=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” av_uid=’av-q3wniy’][/av_heading]

[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” av_uid=’av-k0v2waa0′ id=” custom_class=” admin_preview_bg=”]

Sullo sfondo musicale dei Jefferson Airplane e di luci psichedeliche, Celebrity Cruises ha appena lanciato il nuovo spot “Wonder Awaits”.
Prima produzione creata da Lucky Generals, dopo l’aggiudicazione della gara avvenuta lo scorso autunno, lo spot vede protagonista una ragazza impegnata in un viaggio di scoperta attraverso un paese delle meraviglie, a bordo della nuova ammiraglia Celebrity Edge.

Dopo essersi assopita su un lettino a bordo piscina, la ragazza si tuffa con grazia in uno specchio d’acqua psichedelico, prima di atterrare in una sala da pranzo della nave. Da qui intraprende un viaggio edonistico alla scoperta della ricca offerta del prodotto Celebrity.

Volevamo mostrare come momenti inattesi, un servizio impeccabile e un design straordinario, siano in grado di creare esperienze di viaggio realmente meravigliose, capaci di generare vere e proprie pause dalla realtà“, ha commentato Peter Giorgi, Chief Marketing Officer Celebrity Cruises.

James Fox, Managing Partner di Lucky Generals, ha aggiunto: “Vogliamo che gli spettatori vedano Celebrity Cruises come la vediamo noi: un marchio moderno con un prodotto unico. Ci auguriamo di trasmettere sentimenti di meraviglia e stupore che è tipico provare quando si sale a bordo di una nave Celebrity“.

[/av_textblock]

[av_video src=’https://youtu.be/NEaw4vc-vdA’ mobile_image=” attachment=” attachment_size=” format=’16-9′ width=’16’ height=’9′ conditional_play=” av_uid=’av-k0v2x1se’ id=” custom_class=”]

[av_codeblock wrapper_element=” wrapper_element_attributes=” codeblock_type=” av_uid=’av-k0v31rg7′ id=” custom_class=”]

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/av_codeblock]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.