Emerald Waterways presenta le crociere in yacht alla scoperta della costa della Dalmazia

Emerald Waterways ha introdotto nella propria offerta la MS Swallow, unità recentemente noleggiata per navigare lungo la costa dalmata da aprile 2020. 

MS Swallow, varata quest’anno, è il primo di due nuovi yacht noleggiati per il 2020, a cui seguirà MS Lastavica. Le unità extra lusso da 18 cabine porteranno i 36 ospiti lungo l’adriatico nel massimo comfort e stile, consentendo di esplorare tutto ciò che la costa dalmata ha da offrire e proporranno a bordo una Jacuzzi, un’ampia terrazza solarium, un salone VIP ed una piattaforma per nuotare ed immergersi.

Oltre all’itinerario di otto giorni delle Isole della Dalmazia, gli yacht proporranno anche una nuova rotta di otto giorni lungo Perle della Dalmazia settentrionale che include visite guidate, escursioni ed esperienze speciali del programma EmeraldPLUS. Con partenza da Trogir, una piccola città medievale, lo yacht salperà verso le rovine romane di Zadar, con visita allo splendido Parco Naturale di Telašćica, prima di navigare attraverso le Isole Kornati. Il viaggio terminerà con l’architettura romanica e contemporanea di Spalato, dove gli ospiti potranno optare se prolungare la vacanza a terra. 

I prezzi includono sette notti a bordo di MS Swallow o MS Lastavica, 15 pasti e bevande selezionate a bordo, escursioni ed esperienze a terra, eventi a bordo, nonché mance e WiFi gratuito a bordo.

emeraldwaterways.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!