Virgin Voyages lancia “Circles”, l’innovativo programma rewards e di sconti per gruppi

Virgin Voyages, la nuova compagnia di crociere per soli adulti che debutterà il prossimo mese di Aprile, ha anticipato i primi dettagli di Circles, l’innovativo approccio ai viaggi di gruppo progettato per riunire e premiare gli ospiti e al tempo stesso i loro consulenti di viaggio, etichettati simpaticamente dalla compagnia come First Mates.

Circles è per definizione un gruppo composto da 10 o più cabine, comprese le singole, e può ricomprendere fino ad un massimo di 150 passeggeri (marinai). La dimensione del singolo Circles ed il numero di Circles che navigano contemporaneamente saranno limitati, così da garantire sia per chi viaggia in gruppo sia per chi viaggia singolarmente una certa esclusività e tranquillità dell’esperienza. 

I Circles prenotati per tutte le partenze a catalogo avranno diritto a ricevere Circle Bounty, ovvero una serie di vantaggi che includono un credito a bordo per i marinai, noto come Sailor Loot (bottino del marinaio) che potrà essere speso durante la crociera. L’ammontare del Sailor Loot dipende dalla tipologia di cabina prenotata: le sistemazioni interne e le vista mare daranno diritto ad un credito di 50 dollari a cabina, le balcony ad un credito di 100 dollari a cabina e le Mega RockStar e le RockStar Suites daranno diritto ad un bottino di 200 dollari a cabina.

Inoltre, per ogni 10 cabine vendute, il Circles guadagnerà un credito di viaggio del 10%, noto come Circle Chest, calcolato sulle tariffe di crociera più alte. I crediti di viaggio saranno determinati a blocchi di 10 cabine. Ad esempio, quando un Circles sarà composto da 15 cabine, il Circle Chest sarà calcolato sulle 10 cabine dal valore più alto; nel caso, invece, di 20 cabine vendute, verrà assegnato un Cirlce Chest sui valori di tutte e 20 le cabine.
Il Circle Chest sarà a disposizione del First Mate e potrà essere riconosciuto in diversi modi, tra cui:

  • Speso in tutto o in parte per l’acquisto di ulteriori cabine nell’ambito dello stesso Circles, per nuovi viaggiatori o per il First Mate stesso;
  • Utilizzato come sconto prima del pagamento finale della prenotazione di una qualsiasi delle cabine acquistate nel Circles;
  • Riconosciuto su un account master virtuale che potrà essere utilizzato a bordo durante il viaggio Circles per acquisti ed altri extra a bordo.

Per lanciare il nuovo programma Circles, Virgin Voyages offre una promozione speciale per le prenotazioni Circles 2020 confermate entro il prossimo 31 dicembre 2019: gli ospiti Circles riceveranno il doppio dell’importo standard del Sailor Loot, ovvero 100 dollari di credito a bordo per cabine interne e vista mare, 200 dollari per le balcony e 400 dollari per le Mega RockStar e le RockStar Suites.
Vantaggi extra anche per i First Mates, che riceveranno una commissione bonus del 5% sulle tariffe Circles 2020.
La speciale promozione è valida per tutte le partenze del 2020, ad eccezione del viaggio inaugurale di Scarlet Lady del 1° Aprile e della partenza compleanno di Sir Richard Branson del 15 luglio 2020.   

Il programma Circles è stato appositamente progettato per attrarre passeggeri che amano viaggiare in gruppo e vivere nel contempo esperienze di lusso e per soli adulti. I gruppi possono includere amici e familiari, coloro che celebrano compleanni, occasioni speciali come adii al nubilato, gruppi di incentivi aziendali e molti altri.

Per saperne di più sul programma Circles è attivo il sito web www.FirstMates.com, così come per prenotazioni Circles è utilizzabile per il mercato europeo il desk assistenza Sailor UK contattabile al numero + 44-800-3688912.

virginvoyages.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!