Completato il trasferimento sul fiume Ems della Norwegian Encore. A fine mese la consegna

Norwegian Cruise Line ha confermato che la nuova ammiraglia, la Norwegian Encore, unità da 4.200 ospiti, ha completato con successo il transito sul fiume Ems, dopo aver ufficialmente lasciato il cantiere navale Meyer Werft.

Lunedì 30 settembre, la nave ha iniziato il suo viaggio verso Eemshaven, in Olanda, con a bordo l’equipaggio iniziale. Qui completerà l’allestimento finale delle strutture interne prima di intraprendere le prove in mare. La consegna di Norwegian Encore è prevista il 30 ottobre 2019, mentre il battesimo si svolgerà il 21 Novembre a Miami, con l’artista vincitrice del Grammy Award Kelly Clarkson quale madrina. A partire poi dal 24 novembre, la programmazione di crociere di sette giorni ai Caraibi.

 

Oggi celebriamo un’enorme pietra miliare per la nostra nave che ha fatto la storia“, ha dichiarato Andy Stuart, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line. “Ora l’attesa è sempre più grande. I nostri partner di Meyer Werft hanno collaborato con noi per portare le eccellenze della classe Breakway Plus a bordo della Norwegian Encore, rendendola davvero la migliore della categoria.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!