Celestyal Cruises nel 2020 e 2021 proporrà per la prima volta itinerari nel Mar Adriatico

Celestyal Cruises ha recentemente pubblicato la nuova programmazione 2020/2021 che prevede per la prima volta, tra le diverse novità, crociere invernali nell’Adriatico di sette notti con partenze da Venezia e scali a Corfù, Patrasso, Cattaro, Ragusa e Spalato, località molto popolari ma meno affollate in inverno rispetto ai mesi estivi.

Altra novità della nuova programmazione sono le prime mini crociere di tre notte da Cipro ad Atene con scalo in Turchia; un itinerario di cinque notti da Atene a Venezia con soste in Montenegro e Croazia; una crociera di sette notti da Venezia ad Atene con overnight nei porti di imbarco e sbarco.

Oltre a queste, per il 2021 la compagnia proporrà l’itinerario inedito di sette notti “Steps of Paul” che ripercorrerà le orme di San Paolo l’Apostolo, attraverso il Mediterraneo ed una navigazione esclusiva prevista in partenza il 16 ottobre 2021. Gli ospiti potranno unirsi a guide esperte per un viaggio storico, con visite alla casa natale di San Paolo, in quella che una volta era la città romana di Tarso e ora fa parte della Turchia. Sarà inoltre possibile visitare il monastero di Vladates, in Grecia, oltre che a salire a bordo di una funivia per l’Acropoli di Pergamo e visitare l’antica città di Efeso.

Nel 2020 e nel 2021 Celestyal introdurrà anche itinerari di 14 notti che visiteranno Grecia, Cipro, Egitto, Israele e Turchia con partenze primaverili a marzo di entrambi gli anni.

Confermate poi per la nuova stagione le crociere popolari del brand di tre e quattro notti in Grecia, oltre agli itinerari settimanali in Egeo.

Tutte le crociere della nuova programmazione propongono tariffe in formula all-inclusive che includono un pacchetto bevande illimitato, tutti i pasti a bordo, intrattenimenti, escursioni a terra selezionate, spese portuali, quote di servizio e mance.

celestyalcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!