MSC Meraviglia la più grande nave ad approdare a New York

 

MSC Meraviglia ha fatto storia nelle prime ore ieri, lunedì 7 ottobre, quando è diventata la più grande nave da crociera ad attraccare a New York City, all’estremità nord del Pier 88, presso il Terminal Crociere di Manhattan.

Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a MSC Meraviglia negli Stati Uniti proprio mentre segna un’importante pietra miliare per MSC Crociere nel  mercato nordamericano“, ha affermato Ken Muskat, Chief Operating Officer di MSC Cruises USA. “Grazie alla forte domanda, per la prima volta nella storia della compagnia abbiamo ora ben quattro navi dispiegate nella regione nordamericana: MSC Meraviglia si unisce a MSC Seaside, MSC Armonia e MSC Divina. Con il design unico di ogni nave e l’esperienza di prodotto ispirata al nostro patrimonio europeo, non vediamo l’ora di offrire ai viaggiatori locali ancora più scelta e varietà per soddisfare al meglio le loro esigenze di vacanza“.

Progettata per navigare tutte le stagioni e in tutti i climi, MSC Meraviglia inizierà la sua programmazione in Nord America con tre crociere da New York, di cui due alla volta di Canada e New England ed una terza di riposizionamento verso il suo nuovo home port di Miami.

Durante la sua navigazione verso i Caraibi, con partenza da New York il 28 ottobre, MSC Meraviglia sarà la prima nave a fare scalo il prossimo 9 novembre a Ocean Cay MSC Marine Reserve, la nuova destinazione privata di MSC Crociere alle Bahamas.

Dal 10 novembre 2019 al 5 aprile 2020, MSC Meraviglia proporrà due diversi itinerari ai Caraibi Occidentali di sette notti che toccheranno Giamaica, Isole Cayman, Messico, Belize, Honduras e Bahamas.

Dopo la sua stagione inaugurale a Miami, MSC Meraviglia tornerà in Nord Europa, da aprile a settembre 2020, per la stagione estiva. Successivamente la nave rientrerà negli Stati Uniti per proporre nuove crociere da New York verso Canada e New England ed ancora a Miami, per viaggi ai Caraibi di sette notti.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!