Windstar Cruises, online la nuova programmazione 2021 in Alaska
Windstar Cruises ha recentemente presentato la nuova programmazione 2021 in Alaska che comprende quattro itinerari unici che saranno proposti da giugno a settembre, tra cui una nuova opzione di sette giorni da Vancouver a Juneau e viceversa.
L’itinerario Scenic Alaska offre una crociera lungo la natura selvaggia del Canadian Inside Passage con soste a Ketchikan, Sitka, il nuovo scalo a Skagway e Juneau. Sarà inoltre possibile combinare più itinerari tra loro per un’esperienza in Alaska più completa e approfondita.
“Durante la stagione 2019 in Alaska, abbiamo raggiunto il punteggio di gradimento più alto nella storia dell’azienda, dimostrazione che Windstar è il modo migliore per sperimentare ed ammirare la maestosità dell’Alaska“, afferma John Delaney, Presidente Windstar Cruises.
Mentre altri itinerari popolari Windstar di 11 e più giorni propongono lunghi periodi per esplorare l’Alaska, la nuova crociera di sette giorni risponde alle richieste degli ospiti per opzioni più brevi ma ugualmente immersive. Sette scali in sette giorni, senza giornate di navigazione, così da avere il massimo dalla crociera anche se breve.
La nuova programmazione 2021 include anche una serie di escursioni ed esperienze a terra esclusive che rientrano nel programma Expeditions della compagnia, con team di esperti a bordo che condivideranno la storia e la cultura delle regioni toccate dalle navi. Queste includono, tra le altre, escursioni in zodiac e kayak a Icy Bay, un remoto fiordo vicino a Prince William Sound. Ed ancora a Barry Arm, nel fiordo tra imponenti ghiacciai dei monti Chugach.
Tutte le rotte Windstar 2021 in Alaska saranno proposte a bordo della nuova Star Breeze da 312 passeggeri, con 50 nuove suite, due ristoranti, un centro benessere e fitness ottimizzato ed altro ancora.
Le tariffe partono da 2.999 dollari a persona. Windstar Cruises è rappresentato in Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!