Oceania Cruises lancia Aquamar Spa Vitality Center, il nuovo programma benessere che include trattamenti, esperienze culinarie ed escursioni a terra dedicate

Oceania Cruises ha presentato il nuovo Aquamar Spa Vitality Center, il centro spa e benessere più completo in mare, che sarà disponibile su tutte le sue sei navi della flotta a partire da questo inverno. Come parte dei continui miglioramenti del programma OceaniaNEXT, l’Aquamar Spa Vitality Center va oltre una spa tradizionale, offrendo una collezione completa di trattamenti ed esperienze benessere olistici sia a bordo che a terra ed incoraggiando uno stile di vita di salute e longevità .

I nostri ospiti adorano l’equilibrio: sono attivi, conducono una vita sana e soddisfacente. Per loro, il benessere non è una ricerca, è uno stile di vita“, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e Amministratore delegato di Oceania Cruises. “Le persone non vivono solo più a lungo, vivono più sane e migliori ed è per questo che Aquamar Spa + Vitality Center è la soluzione perfetta per l’ospite di Oceania Cruises.

Ispirandosi ai vantaggi fondamentali del viaggio e della scoperta, nonché ai suggerimenti degli ospiti, Aquamar Spa + Vitality Center è stato creato appositamente da Oceania Cruises per offrire una serie di esperienze benessere progettate per migliorare la vacanza degli ospiti e incoraggiare il rinnovamento personale. Dai trattamenti rigeneranti alle esperienze culinarie Aquamar Vitality Cuisine fino alle escursioni Aquamar Wellness Discovery Tours, ogni esperienza è stata curata nei dettagli così da riflettere quelli che sono i pilastri fondamentali del brand: la migliore cucina in mare, destinazioni affascinanti e navi intime e lussuose.

Aquamar Spa + Vitality Center Experience e servizi olistici
Aquamar Spa + Vitality Center aiuta gli ospiti a raggiungere l’equilibrio e a vivere la vita al massimo attraverso una gamma di programmi e servizi che supportano tutte le dimensioni del benessere – dai trattamenti riparatori per il corpo alle scelte di menu nutrienti e avventure illuminanti a terra.

RESTORE & RENEW: Trattamenti rigeneranti e servizi Medi-Spa

  • Massaggio riparativo con pietre di sale dell’Himalaya: Questo massaggio profondamente rigenerante richiama le pietre saline dell’Himalaya, che migliorano la vigilanza mentale e il benessere generale. Le pietre calde salate sono bagnate con sostanze aromatiche selezionate personalmente e diffondono energia negativa, riducono lo stress e alleviano la tensione muscolare.
  • Agopuntura: Una delle terapie alternative in più rapida crescita, l’agopuntura può integrare e migliorare i benefici della medicina tradizionale. Un agopuntore è presente a bordo per trattare efficacemente una serie di sintomi e condizioni come insonnia, aumento di peso, ansia e gestione del dolore.
  • Trattamenti antirughe Dysport®: Ammorbidisce le linee sottili e le rughe sulla parte superiore del viso per un aspetto giovane e rinfrescato. La pelle dall’aspetto più liscio è visibile in pochi giorni e dura fino a quattro mesi.

ENRICH: Seminari sullo stile di vita e tour di scoperta del benessere di Aquamar

  • Riflessologo sulla chiatta di riso | Bangkok, Tailandia: Mentre navigano sulle calme acque del fiume Chao Phraya di Bangkok su una storica chiatta di riso in legno, gli ospiti potranno beneficiare della riflessologia, una terapia del piede pensata per migliorare il rilassamento e ridurre il dolore. Un riflessologo tradizionale applicherà delicatamente la pressione ai piedi, seguendo una tabella dei piedi che influenza gli organi e i sistemi corporei corrispondenti.
  • Benessere e consapevolezza a Viña Casa Marin | Santiago del Cile (San Antonio), Cile: Questa esperienza unica combina yoga, respirazione pranayama e meditazione consapevole con un pranzo gourmet in una pittoresca cantina boutique, Viña Casa Marin, dove gli ospiti impareranno anche la sua storia e i micro-terroir.
  • Le meraviglie dell’apiterapia | Siviglia (Cadice), Spagna: In una fattoria dell’apicoltura nella pittoresca campagna andalusa, gli ospiti scopriranno i numerosi vantaggi dell’apiterapia, che si concentra sui numerosi benefici dei prodotti delle api, come miele crudo, polline, pappa reale e persino veleno d’api. Lo specialista di apiterapia locale illustrerà i benefici di ciascun prodotto, dall’aumento del sistema immunitario all’alleviamento del dolore.

NOURISH: Aquamar Vitality Cuisine
Gli ospiti possono gustare la sana cucina Aquamar Vitality Cuisine nella grande sala da pranzo, oltre ad ampi piatti vegetali e vegetariani. Succhi di frutta appena spremuti, frullati e pietanze energetiche vengono serviti presso Raw Juice & Smoothie Bars. I piatti di esempio includono:

  • Prima colazione: Muesli di mela verde con pistacchi, noci pecan e uvetta gialla, pane tostato con avocado sul pane rustico del contadino
  • Pranzo: Insalata di sesamo Wakame, Ciotola di poke hawaiana
  • Cena: Som tam insalata di pasta al kelp di papaia verde, Torta di zucca arrostita con rucola, mango, ravanello nero e cuori di palma

ENERGIZE: Corsi di fitness e allenamento personale
Lezioni di fitness gratuite – tra cui yoga, pilates, ciclismo e allenamento a circuito, accesso al centro fitness all’avanguardia e la possibilità di sessioni di allenamento personalizzate rendono facile sentirsi in forma e appagati in mare. 

Il debutto del programma Aquamar Spa + Vitality Center sarà implementato su ciascuna delle navi della flotta Oceania Cruises a partire dal 5 dicembre 2019 su Riviera, dal 7 dicembre 2019 su Sirena e Nautica, dal 6 gennaio 2020 su Regatta, dall’8 gennaio 2020 su Insigna ed infine dal 22 gennaio 2020 su Marina.

www.oceaniacruises.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!