Royal Caribbean, Wonder of the Seas la quinta nave di classe Oasis. Sarà destinata al mercato cinese

La quinta nave della classe Oasis si chiamerà Wonder of the Seas e sarà posizionata dal 2021 in Asia (home port a Shanghai)  

Royal Caribbean International ha annunciato oggi che la nuova unità si chiamerà Wonder of the Seas e offrirà crociere in partenza da Shanghai, in Cina. Molta attesa per il debutto nel 2021 di Wonder of the Seas che, oltre a essere la più grande nave da crociera al mondo, sarà la prima unità della Classe Oasis a navigare in Asia e nel Pacifico.

Oggi è stato anche un giorno da ricordare per Wonder of the Seas: nei quartieri navali Chantiers de l’Atlantique, a Saint-Nazaire, in Francia, si è svolta la cerimonia della posa della chiglia, che ha segnato l’inizio ufficiale dei lavori di costruzione della nave. La chiglia, per un peso di 970 tonnellate, 47 metri per 20 metri, è stata sollevata e posata sul molo adibito alla costruzione da una gru di 1.400 tonnellate.

“Royal Caribbean International è leader nel mercato cinese da oltre dieci anni, promuovendo la crescita del mercato crocieristico nell’area – ha affermato Zinan Liu, Presidente di Royal Caribbean Asia -. L’arrivo di Wonder of the Seas rappresenta una nuova era per Royal Caribbean”.

Come le altre navi della sua classe, anche Wonder of the Seas disporrà a bordo di sette quartieri tematici, offrendo esperienze emozionanti, una gastronomia curata e creativa e intrattenimento spettacolare, il tutto con l’ausilio delle ultime tecnologie.

Gli itinerari di Wonder of the Seas saranno annunciati a breve.

 

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!