Pronta al debutto Ocean Cay MSC Marine Reserve: da novembre accoglierà i primi ospiti a bordo delle navi MSC Crociere

A partire da novembre, MSC Crociere accoglierà i suoi primi ospiti nella nuova destinazione alle Bahamas, Ocean Cay MSC Marine Reserve. Oggi la compagnia ha svelato i dettagli di nuove esperienze esotiche, oltre a nuove foto che illustrano ciò che gli ospiti potranno  fare sull’isola.    

Con acque cristalline che si estendono a perdita d’occhio e più di tre chilometri di spiagge di sabbia bianca, Ocean Cay è il rifugio ideale per gli ospiti che desiderano scoprire la bellezza della natura, grazie ad un’ampia scelta di attività pensate per tutte le età. Da quelle dedicate alla scoperta dell’oceano come lo snorkeling, il paddle boarding, il kayak, fino al relax in una capanna sulla spiaggia o durante un rigenerante trattamento spa; ce n’è per tutti i gusti.

Gli ospiti possono anche ammirare tramonti mozzafiato seguiti dalla tradizionale parata di Bahamian Junkanoo, uno show spettacolare creato con le luci del faro presente sull’isola, oppure semplicemente osservare le stelle sulla spiaggia. E ancora, per coloro che desiderano semplicemente rilassarsi e godersi i bellissimi paesaggi circostanti, vi sono otto spiagge tra cui scegliere che offrono diversi servizi e attività.

L’isola è ben collegata ed è facilmente raggiungibile dalla nave a piedi; gli ospiti possono anche fare un tour dell’isola a bordo di un tram elettrico.         

Di seguito alcune novità che attendono i visitatori sull’isola:       

Provare un nuovo brivido:

  • Pesca d’altura – Dopo una breve gita in barca, gli ospiti possono trascorrere una giornata ricca di avventure, deliziandosi del miglior pescato mai provato, nonché conoscere le diverse specie di fauna ittica della regione: pescare, identificare e rilasciare i pesci in una delle zone di pesca più famose del mondo. Gray Fish, l’unico centro di ricerca e di etichettatura del pesce nelle Bahamas, aiuterà gli ospiti che pescano a identificare i loro pesci, riportando le informazioni specifiche di pesca prima di rilasciarli.
  • Rum Rendezvous (solo per adulti) – Gli ospiti possono anche fare un giro panoramico in barca verso una delle splendide sponde della Bahamas, con acque incontaminate e poco profonde, sorseggiando un punch gratuito di rum e circondati da musica e balli dal vivo.
  • Ceclo Luxury Electric Pedalo Rentals – Esplorare o semplicemente lasciarsi trasportare per ore nella tranquillità delle bellissime acque delle Bahamas, a bordo del Ceclo, l’ultima invenzione sul mercato: uno yacht-pedalò di lusso, con assistenza elettrica pronta ad ogni evenienza e realizzato in sughero di champagne riciclato, legno e alluminio.
  • Glow Night-time Stand-Up Paddle Boarding – Esplorare la vita marina dopo il tramonto e godersi un giro rilassante su una pagaia serale sotto un cielo stellato con una speciale tavola attrezzata, dotata di illuminazione a LED che permette agli ospiti di scivolare su un fascio di luce attraverso le acque calme delle Bahamas.

Divertimento per tutta la famiglia:

  • Ocean Cay Family Club – Tutta la famiglia si lancia in una grande avventura per aiutare il capitano Doremi a salvare l’isola mentre impara a conoscere l’ambiente e le specie animali che vivono sulla terraferma e a come salvaguardare l’isola e gli oceani circostanti.
  • Il Bahama Bank Escape (Family Tour) – In questo tour divertente adatto a tutta la famiglia, a bordo di un grande catamarano a due piani, mentre il capitano e l’equipaggio portano le famiglie fino alle Bahama Banks, ci si diverte nelle acque tropicali poco profonde, si praticano attività sportive e gli adulti possono rilassarsi sulla spiaggia con un punch di rum locale in mano.
  • Kids Beachside Stargazing Adventure – Questa divertente attività di apprendimento per bambini permette loro di scoprire tutto ciò che riguarda l’universo, i pianeti, le stelle, il tempo e lo spazio. Guidati dal capitano Doremi, i bambini aiuteranno una piccola stella a ritrovare la strada di ritorno al cielo attraverso storie, giochi e indovinelli.

La location perfetta per un tocco di romanticismo:

  • Honeymoon Harbour Stingray Adventure –in un’avventurosa gita in barca all’Honeymoon Harbour, gli ospiti potranno interagire con una grande varietà di specie di razze, tra cui le simpatiche e innocue razze locali e godere delle bellezze delle splendide spiagge e della suggestione emanata dal faro di Gun Cay.
  • Sunset Beach Picnic  Un romantico picnic sulla spiaggia attende le coppie in cerca di un’esperienza più intima, mentre si gode della vista del tramonto e del mare blu delle Bahamas con una bottiglia di vino e un cestino da picnic.

Da novembre 2019, quattro navi MSC Crociere faranno scalo a  Ocean Cay MSC Marine Reserve in giornate diverse – MSC Meraviglia, MSC Seaside, MSC Divina e MSC Armonia.

Per ulteriori informazioni sulle esperienze di Ocean Cay e per prenotare il vostro viaggio, visitate il sito: www.mscoceancay.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!