Ritz-Carlton Yacht Collection: Evrima il nome del primo luxury yacht atteso per il 2020 (abbandonata la scelta di Azora)

Si chiamerà Evrima la prima nave del luxury brand Ritz-Carlton Yacht Collection, scelta che trae origine da un nome di origine greca che significa “scoperta”.

Evrima vuole “ispirare i viaggiatori a immergersi in esperienze eccezionali, esplorare nuove destinazioni e promuovere lo spirito di avventura che rende i viaggi così gratificanti“, ha affermato la compagnia. 

La nuova unità da 298 ospiti, contrariamente a quanto inizialmente previsto, verrà varata a giugno 2020, in seguito ai ritardi nel processo di costruzione recentemente confermati dal cantiere navale Hijos De J. Barreras di Vigo, in Spagna.

La crociera inaugurale di Evrima salperà alla volta di un itinerario di sette notti da Barcellona a Palma di Maiorca, con scali nelle principali Isole Baleari.

La nave era stata originariamente chiamata Azora dalla compagnia, scelta poi abbandonata a favore di Evrima.

 

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.