Dream Cruises, rivelato il progetto artistico dello scafo di Global Dream

Dream Cruises ha svelato “A Dream Through Time and Space”, il progetto artistico che impreziosirà lo scafo di Global Dream.
L’illustratore Shang Jiang, nativo di Shanghai e residente a Londra, aveva ricevuto nei mesi scorsi l’incarico di creare l’opera d’arte per la nuova mega nave da 5.000 ospiti e 208.000 tonnellate di stazza lorda.

Avendo lavorato per un gran numero di aziende e pubblicazioni, il lavoro di Shang è fortemente influenzato dalla sua città natale di Shanghai: i suoi grattacieli e bungalow, concetti contemporanei e superstizioni tradizionali in una continua convivenza.

L’arte dello scafo immortala il viaggio epico della sirena e dell’astronauta mentre cercano entrambi di soddisfare la loro sconfinata curiosità per esplorare un universo infinito, guidati dal desiderio dello straordinario.

Incarnando lo spirito indipendente e senza paura di una nuova generazione di viaggiatori, i due mondi della sirena e dell’astronauta si fondono insieme, dando vita a un nuovo modo di esplorare i sette mari che combina l’antica tradizione marittima con la tecnologia dell’era spaziale“, ha dichiarato la compagnia.

Dream Cruises ha anche annunciato che la nuova ammiraglia, quando debutterà nel 2021, visiterà Singapore durante una prima crociera di riposizionamento dai cantieri tedeschi Werften.

Singapore è stato un importante porto per il Gruppo Genting negli ultimi 26 anni e siamo lieti di annunciare che la nostra Global Dream celebrerà il suo maiden call a Singapore nel secondo trimestre del 2021, durante la crociera di riposizionamento dalla Germania all’Asia“, ha affermato Kent Zhu, Presidente Genting. “Apprezziamo e attendiamo con impazienza il continuo supporto dell’Ente per il Turismo di Singapore e dei nostri partner locali e di tutta la regione“.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!