Nuovo catalogo e nuovi porti: pronta a salpare la stagione 2020 di Star Clippers

All’edizione appena conclusasi del TTG Travel Experience 2019, la compagnia degli eleganti velieri Star Clippers ha presentato in anteprima l’edizione rinnovata del proprio catalogo, arricchito con interessanti novità di itinerari, porti di partenza e di sbarco e nuove mete che vanno ad ampliare la già ricca programmazione della compagnia.

A breve presente in tutte le principali agenzie di viaggio e con validità da novembre 2019 a marzo 2021, nelle oltre 60 pagine, il viaggiatore può trovare una presentazione dei maestosi velieri con numerose immagini che li ritraggono nelle destinazioni toccate, descrizione delle cabine e degli interni, oltre ad informazioni puntuali e precise sugli itinerari invernali ed estivi con date di partenza e relativo listino prezzi, cartine geografiche, programmi delle traversate oceaniche e nuove destinazioni tra cui primeggia la Cambogia.

Le crociere Star Clippers sono un prodotto molto diverso e originale nell’insieme del panorama crocieristico internazionale, in grado di rispondere alle aspettative dei passeggeri più esigenti, raggiungere insenature remote e piccoli porti e offrire un’atmosfera piacevole e rilassata, come quella che si vive a bordo di uno yacht privato.

Nel nuovo catalogo, presenti anche gli itinerari alla scoperta del Borneo MaleseBorneo Est e Borneo Ovest – con 4 partenze di cui 2 a maggio e 2 a settembre, che rendono ancora più ricca l’offerta di Star Clippers nel sud-est asiatico.

E per chi prenota prima, l’iniziativa Early Booking Discount (EBD) valida per tutte le crociere in programma, prevede interessanti sconti del 10% e del 20% a seconda del periodo scelto. Prenotando entro il 31 gennaio 2020, ad esempio, si potrà usufruire di speciali offerte per tutti gli itinerari previsti per la primavera/estate 2020, mentre entro il 30 aprile 2020 per le crociere autunno/inverno 2020/2021 (tutte secondo disponibilità al momento della prenotazione).

Un ulteriore sconto del 5% è previsto per i passeggeri repeaters che hanno già viaggiato con Star Clippers.

starclippers.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!