Royal Caribbean International torna nel Golfo Persico con crociere fino a marzo 2020 a bordo di Jewel of the Seas

Durante la stagione invernale 2019-2020, Royal Caribbean International tornerà a grande richiesta nel Golfo Persico.

Dubai, uno dei sette territori che compongono gli Emirati Arabi Uniti e porto di partenza, è una grande città multiculturale che è cresciuta in modo straordinario negli ultimi decenni offrendo molte opportunità di visita, adatte a tutti. Da assistere a uno spettacolo al Dubai Opera, vedere il centro della città dall’alto del Burj Khalifa o trascorrere la sera esplorando i souk vicino al canale Creek. Tante le emozioni che offre la città dei grattacieli: dall’IMG Worlds of Adventure, il parco acquatico a tema e coperto più grande del mondo al Wild Wadi Waterpark, uno dei parchi acquatici più famosi di Dubai, insieme ad Aquaventure, a Bounce, il parco di trampolini collegati tra loro, l’Acquario di Dubai, Ski Dubai, Legoland ma anche scendere in paracadute su Palm Jumeirah.

Abu Dhabi è un’altra destinazione da non perdere, non soltanto perché è la capitale degli Emirati Arabi Uniti, ma anche perché è una città che mescola modernità, lusso e tradizioni millenarie. Qui si trova Yas Mall, uno dei centri commerciali più innovativi al mondo, tappa fondamentale per shopping e regali. Questa città offre anche la possibilità di visitare antiche meraviglie come il palazzo di Qasr al-Hosn, simbolo di Abu Dhabi.

L’itinerario proposto da Royal Caribbean prevede anche una tappa a Sir Bani Yas, isola deserta che oggi ospita migliaia di animali in libertà e magnifici paesaggi desertici. E dopo una giornata di navigazione, Muscat, capitale dell’Oman e porto di scalo consente di visitare il Mutrah Souq, un labirinto di negozi e artigiani, vivace e colorato, dove si possono acquistare spezie, gioielli e ceramiche.

Da dicembre, Jewel of the Seas offrirà crociere alla scoperta di queste bellissime destinazioni. La nave di Royal Caribbean, della Classe Radiance, offre a bordo una vasta gamma di intrattenimenti. Gli ospiti possono scegliere se rilassarsi al sole della piscina del solarium, oppure ricaricarsi nella VitalitySM SPA o dedicarsi ad attività come il climbing sulla parete di arrampicata a bordo. La notte il divertimento continua con spettacoli in stile Broadway, con il Casinò Royale e naturalmente con l’ampia offerta gastronomica con ben 16 tra ristoranti e bar.

È possibile scegliere tra la formula solo crociera oppure volo + crociera, con partenza da Milano e da Roma.

Per informazioni: royalcaribbean.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!