Paul Gauguin Cruises: online la nuova programmazione 2021 a Tahiti, nella Polinesia francese e nel Pacifico meridionale

Paul Gauguin Cruises ha pubblicato la nuova programmazione 2021 della sua lussuosa omonima nave. Tra le diverse opzioni disponibili, anche il nuovo itinerario Tuamotus e Isole della Società di 11 notti e partenze verso Isole Fiji, Tonga, Cook e Isole della Società di 12 e 13 notti.

La nuova rotta di 11 notti verso Tuaotus e Isole della Società prevede due visite alla rinomata isola privata di Paul Gauguin Cruises, Motu Mahana, dove gli ospiti potranno godersi una giornata di sport acquatici, attività polinesiane ed una sontuosa festa con barbecue in spiaggia. I viaggi partono da Papeete, il 23 gennaio e il 4 dicembre 2021 e raggiungono gli scali di Huahine (Isole della Società); Taha’a (Motu Mahana); Isole della Società; Bora Bora; Rangiroa (Tuamotus); Fakarava (Tuamotus); Taha’a (Motu Mahana); Moorea; Papeete.

Inoltre, nel 2021 la nave tornerà nel paradiso tropicale delle Fiji in occasione di due viaggi che includono anche Tonga, le Isole Cook e le Isole della Società. Il viaggio di 13 notti partirà da Papeete il 22 maggio 2021 e visiterà Moorea (Isole della Società); Taha’a (Motu Mahana); Bora Bora; Aitutaki (Isole Cook); Vava’u Tonga; Savusavu; Vanua Levu (Fiji); Suva, Viti Levu (Fiji); Beqa Island (Fiji); Lautoka, Viti Levu (Fiji). 
L’itinerario inverso di 12 notti salperà il 5 giugno 2021 e farà scalo negli stessi scali ad eccezione di Beqa Island.

Non mancheranno nella nuova programmazione anche gli itinerari più classici e popolari: le 7 notti tra Tahiti e le Isole della Società; 10 notti tra Isole della Società e Tuamotus; Isole Cook e le Isole della Società di 11 notti; 14 notti tra Isole Marchesi, Tuamotus e Isole della Società.

Progettata appositamente per navigare nelle lagune incontaminate di queste isole, Paul Gauguin offre autentiche esperienze polinesiane, oltre ad ambienti eleganti ma informali con sistemazioni di lusso, servizio a 5 stelle, ristorazione gourmet, ospitalità locale caratteristica, spiagge private ed altro ancora, il tutto con un unico straordinario valore, all inlcusive.

Per lanciare la nuova programmazione 2021, la Compagnia offre un risparmio del 50% sulle tariffe standard per tutti i viaggi. I repeaters, inoltre, potranno beneficiare di ulteriori risparmi fino al 15% su determinate rotte.

pgcruises.com.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!